Android Curiosità Leaks

Google Pixel 4a: spuntano i primi render

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Dopo il successo dei mediogamma Google, il marchio potrebbe pensare di lanciare una variante dei nuovi Pixel 4. Ebbene sì, a ridosso dell’anno nuovo spuntano i primi render per quanto riguarda Google Pixel 4a e 4a XL. Entrambi i device vengono mostrati a 360° all’interno di un video dedicato, compreso di foto dettagliate.

Leggi anche: Mobile Awards 2019 – i migliori smartphone dell’anno

GOOGLE PIXEL 4A: I PRIMI RENDER

A giudicare dalle immagini, il Google Pixel 4 potrebbe avere delle dimensini pari a 5,7 / 5,8 pollici con un retro molto simile ai precedenti. Non manca il tasto laterale di colore arancione ed un comparto fotografico a forma quadrata. All’interno di esso: una singola camera da 12,2 MP.

Non è da escludere la possibilità di trovare all’interno della scocca lo Snapdragon 765 compatibile con la rete 5G, inoltre non è da escludere una richiesta pari a 500€ per quanto riguarda il prezzo. Tuttavia, lo storage interno potrebbe essere precisamente da 64GB con varianti da 4 e 6 GB di RAM.

Una nota importante e ” diversa” da quanto siamo abituati a vedere, è la presenza di un foro frontale posizionato sul lato sinistro del display. Nessun cambiamento invece per quanto riguarda l’impronta digitale, nuovamente riposta sul retro del device.

Leggi anche: Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro?

Fonte: .91mobiles

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Pixel 5 XL: ecco il primo render dello smartphone - Evosmart.it 14 Febbraio 2020 at 15:31

[…] Leggi anche: Google Pixel 4a: spuntano i primi render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più