AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 4a: spunta il prezzo! Sarà lui il vero rivale di iPhone SE?

Pixel 4a torna al centro dei rumor, finalmente sappiamo qualcosa di più per quanto riguarda le caratteristiche ed il prezzo. Google dovrebbe presto presentare i suoi nuovi smartphone dedicati dalla fascia media, nonchè i successori di Pixel 3a e 3a XL.

Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

GOOGLE PIXEL 4A : CARATTERISTICHE E PREZZO

Google Pixel 4a sarebbe pronto a dare filo da torcere al nuovo modellino di casa Apple : iPhone SE. Il prezzo di lancio dello smartphone è già trapelato in rete e si aggirerebbe intorno ai 399 dollari nella variante da 128GB, sarà davvero così? Senza dubbio ci troveremo di fronte ad uno smartphone performante e ben strutturato, ma probabilmente meno best-buy di altri.

Google Pixel 4a

Le caratteristiche confermate vedono protagonista il processore Snapdragon 730 con 6GB di RAM ed un display pari a 5,81 pollici. La fotocamera posteriore dovrebbe rimanere singola con un sensore da 12 MP , ovviamente ottimizzato via software.

Non vi sono ad oggi date ufficiali, ma prevediamo un lancio ufficiale entro la fine del mese.

Via: tech.everyeye.it

2 commenti

Delusione Pixel 4: due dirigenti lasciano Google - Evosmart.it 15 Maggio 2020 at 10:45

[…] Google Pixel 4a: spunta il prezzo! Sarà lui il vero rivale di iPhone SE? […]

Rispondi
Amazfit Ares è ufficiale: specifiche e prezzo - Evosmart.it 19 Maggio 2020 at 11:18

[…] Leggi anche: Google Pixel 4a: spunta il prezzo! Sarà lui il vero rivale di iPhone SE? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più