Android Curiosità Leaks Novità

Google Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render: ecco le immagini

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Anche oggi dedichiamo una piccola pagina ai prossimi Google Pixel. Ieri vi abbiamo annunciato le loro probabili caratteristiche, mentre quest’oggi torniamo a mostrarvi qualche leak, tuttavia si tratta di cover trasparenti che ci mostrano il design dello smartphone a 360°. Il protagonista di quest’oggi è il Plus del colosso, ovvero il Pixel 4XL! 

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL: spuntano le specifiche tecniche! In arrivo con 6GB di RAM?

GOOGLE PIXEL 4 XL : NUOVO RENDER

Per chi non lo sapesse, i prossimi Google Pixel avranno un design molto simile a ciò che saranno i nuovi iPhone, tuttavia entrambi i device saranno caratterizzati da un comparto fotografico quadrato riposto sul retro. Una soluzione che non piace a parecchi, ma che molto probabilmente dovremmo accettare.

Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in un nuovo render: foto e video dello smartphone

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà un teleobiettivo: ecco i dettagli

Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render

A stupirci è anche la parte frontale dello smartphone, poichè a giudicare da tutti i render ( precedenti e attuali) esso vige di una doppia fotocamera all’interno di una cornice. Tale implementazione fa sperare ad uno sblocco con riconoscimento facciale molto evoluto, tuttavia crediamo che quella parte rappresenti un posto ricco di sensori.

In molti hanno ipotizzato l’arrivo di uno smartphone gestibile da movimenti, ma crediamo che questa opzione sia davvero lontana dai Pixel. Il retro non prevede lo sblocco delle impronta digitali ( come in passato) , ragion per cui Google opterà per un riconoscimento facciale / impronta integrata sotto il display.

Entrambi saranno dotati di display OLED con una risoluzione da 2280×1080 in dimensioni pari a 5.6 pollici (per quanto riguarda il Pixel 4) e 6,2 pollici per la variante XL. A cambiare è anche la risoluzione dello schermo, che nel caso dell’ XL sarà di 3040×1440.

A giudicare dalle notizie sembrerebbe che entrambi i device gioveranno di ben 6GB di RAM. Per quanto riguarda lo storage interno sono previste due varianti: una da 128GB ed un’altra da 256GB, quest’ultima potrebbe essere affiancata da 8GB di RAM.

Leggi anche: Qualcomm presenta Snapdragon 855 Plus

Il processore da cui saranno mossi è uno Snapdragon 855 Plus ( presentato questa settimana). Nel dubbio potrebbero comunque presentarsi due device con la versione precedente 855 fornita da Qualcomm. 

Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra nel colore verde menta

Posteriormente secondo le indiscrezioni, i Google Pixel avranno un comparto fotografico dotato di tripla fotocamera seguito da un Flash LED. Anche in questo caso vedremo un sensore principale, un teleobiettivo zoom ed il sensore di profondità.

Cosa ne pensate?

Fonte: PhoneArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Google Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco: ecco il video ufficiale! - Evosmart.it 30 Luglio 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render: ecco le immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più