Google Pixel 4 si mostra in nuove immagini dal vivo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 4 si mostra in nuove immagini dal vivo

Uno tra gli smartphone più attesi di questa seconda parte del 2019 è sicuramente Google Pixel 4. Lo smartphone dell’azienda di Mountain View è già stato protagonista di numerosi leak e non ci sono più dubbi su quello che sarà il design definitivo. I leak si sono spinti anche a rivelare le specifiche tecniche, praticamente complete, di entrambe le varianti di Pixel 4. Oggi dopo una prima immagine dal vivo, Pixel 4 torna a farsi vedere e questa volta possiamo ammirare l‘insolito alloggiamento scelto per le fotocamere posteriori.

Leggi anche: Google Pixel 4: spunta un nuovo video concept

GOOGLE PIXEL 4, NUOVE IMMAGINI CI MOSTRANO LE FOTOCAMERE POSTERIORI

Queste immagini, a differenza di quelle della sua prima apparizione, hanno una risoluzione decisamente migliore e ci mostrano con più chiarezza l’aspetto effettivo del prossimo flagship di Google. Frontalmente è possibile notare l’ampio bordo superiore che ospita il sistema di riconoscimento facciale 3D, molto più contenuto invece il bordo inferiore dello smartphone.

Posteriormente invece, impossibile non notare l’ingombrante “quadratone” che ospita le due fotocamere posteriori, il sensore per la profondità di campo e il LED Flash. Il retro è sempre realizzato in vetro, ma abbandona lo stile a doppia finitura tipico fino ad oggi della gamma Pixel. Rimane un piacevole tocco di desing in stile Pixel nel pulsante di accensione bianco che è posizionato appena al di sopra del bilancere del volume. Vi piace questo nuovo design, o è troppo insolito per voi il posizionamento dei sensori fotografici?

Via: Gsmarena

1 commento

Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco in diversi paesi: buone probabilità anche per l'Italia - Evosmart.it 5 Settembre 2019 at 10:45

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in nuove immagini dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più