google pixel 4
Android Curiosità Leaks

Google Pixel 4: eccolo nelle prime immagini dal vivo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo aver dato il benvenuto ai nuovissimi Galaxy della serie Note di Samsung è ora di spostare l’attenzione sui prossimi Google Pixel. Pixel 4 e 4 XL, come già detto, vanteranno di una tecnologia del tutto nuova che però non raggiungerà il nostro paese (questo ovviamente secondo i rumors). Ad ogni modo, per quanto fino ad oggi siano emerse particolarità solamente sul loro design ed alcune specifiche,  adesso siamo in grado di mostrarvi le prime immagini dal vivo.

Leggi anche: Samsung presenta Galaxy Note 10

PIXEL 4 : SPUNTANO LE IMMAGINI DAL VIVO

Come accade spesso per altri smartphone, Pixel 4 sarebbe stato avvistato tra le mani di un utente a bordo di un aereo. Presumibilmente potrebbe trattarsi di un dipendente di Big G, tuttavia non vi sono certezze che il device in evidenza sia veramente il Pixel.

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL in arrivo con 6GB di RAM! Ecco le caratteristiche tecniche

Se così fosse, si tratterebbe di uno smartphone con cortici sottilissime ed una fotocamera frontale visibile sul display. Nelle immagini scattate, l’utente sta guardando un video, ma sarà davvero il Google Pixel? Con Pixel 4 potremmo vedere un design molto simile a quello di Apple adottato negli ultimi anni, inoltre è confermata la presenza della banda nera superiore, che però non sembra essere invasiva. 

Chi ha visto il device dal vivo conferma la presenza di tasti fisici, ovvero: il pulsante power sistemato lateralmente ( di colore arancione) ed i tasti dedicati al volume a destra.

A differenza di altri dispositivi, Google Pixel potrebbe adottare un comparto fotografico superiore con la possibilità di raggiungere uno zoom pari a 20X.

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi Google Pixel?

Chi ama la tecnologia è pur sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, di innovativo e soprattutto funzionale.I Google Pixel sono da sempre dei dispositivi all’avanguardia che riescono a garantire un’ ottimizzazione software eccezionale, seguita da una fotocamera con risultati talvolta invidiabili. Ciò che conterà anche questa volta sarà la qualità, tuttavia darete presto il benvenuto ad uno smartphone con gesture in 3D ed una tecnologia Motion Sense per quanto riguarda lo sblocco frontale.

I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL potranno essere sbloccati attraverso un riconoscimento facciale in 3D del tutto sicuro e funzionale. Non sentirete il bisogno di toccare lo smartphone, poiché sarà in grado di ” fare lui per noi”.

A quanto pare, questa volta Google darà vita a due device con più RAM del solito, ovvero 6GB! Essa sarà accompagnata dallo Snapdragon 855, peccato però per la batteria che non sembra essere stata potenziata di molto rispetto ai precedenti.

Stando alle schede tecniche, le differenze dei device colpiranno solamente la parte del display e la batteria, tuttavia il Pixel 4 vanterà di un display OLED da 5,7 pollici con risoluzione in Full HD+ a differenza del Pixel 4 XL, a sua volta con display OLED con risoluzione QuadHD+. 

Entrambi riusciranno a raggiungere una frequenza di 90 Hz.

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà un teleobiettivo: ecco i dettagli

La presentazione dei prossimi device di casa Google Pixel è fissata per il 4 di Ottobre.

Via: Tuttoandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
WalterTug 29 Agosto 2019 at 5:28

[url=http://propeciabuyonlinenm.com/]order propecia[/url] purchase finasteride generic propecia/#buy propecia no rx

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più