Android Curiosità Leaks

Google Pixel 4 e 4 XL anche nella colorazione arancione! Ecco le nuove immagini

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nuove notizie per quanto riguarda i prossimi Google Pixel! La scorsa settimana vi abbiamo riportato l’alta probabilità di vedere presto un device con il Motion sense a bordo, tuttavia la dinamica non è ancora del tutto certa, ma quasi sicuramente si tratterà di due smartphone interessanti. Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

Leggi anche: Google Pixel 4 – Meno hype rispetto agli scorsi anni?

GOOGLE PIXEL 4 E 4 XL : SPUNTA LA COLORAZIONE ARANCIONE

I prossimi Google Pixel non hanno più segreti, fino ad oggi abbiamo avuto le certezze di trovarci di fronte a due device con un retro ” poco piacevole”, ma simile a ciò che sarà il prossimo iPhone ( in uscita domani). Nonostante le polemiche, l’ hype cresce giorno per giorno e nell’attesa, Slashleaks.com ci mostra alcune nuove immagini del device. Tali leak raffigurano il Google Pixel in versione base (4) e XL; per quanto riguarda il Pixel 4, esso potrebbe essere commercializzato in varie colorazioni : nero, bianco e arancione. In passato, moli leak proponevano la colorazione verde menta, ma ci sarà? 

Leggi anche: Ammirate Google Pixel 4 in questo video dal vivo

Per ora nessun ulteriore dettaglio, anche se, si presuppone che le colorazioni indicate siano le stesse anche per la variante XL. In questo caso viene mostrato in foto nella colorazione bianca, tuttavia non vi è nessuna traccia di impronte digitali riportate sul retro, ragion per cui è ormai confermata la presenza di uno sblocco integrato sotto il display.

Google Pixel 4 xl leak

Leggi anche: Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco in diversi paesi: buone probabilità anche per l’Italia

Questa volta Google darà vita a due device con più RAM del solito, ovvero 6 GB! Essa sarà accompagnata dallo Snapdragon 855, peccato però per la batteria che non sembra essere stata potenziata di molto rispetto ai precedenti.Non ci resta che attendere il 4 di Ottobre.

Via: tuttoandroid

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

#24 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 15 Settembre 2019 at 11:15

[…] Google Pixel 4 e 4 XL anche nella colorazione arancione! Ecco le nuove immagini […]

Rispondi
Pixel 4 avrà in serbo nuova una Night Mode per effettuare... - Evosmart .it 16 Settembre 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL anche nella colorazione arancione! Ecco le nuove immagini […]

Rispondi
Pixel 4 avrà in serbo una nuova Night Mode per effettuare... - Evosmart .it 17 Settembre 2019 at 6:49

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL anche nella colorazione arancione! Ecco le nuove immagini […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più