Game of Thrones
Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

Game of Thrones: arrivano le prime immagini dello spin off

HBO ha rilasciato le prime immagini ufficiali di House of the Dragon, il prequel di GOT che segue  famiglia Targaryen.

Game of Thrones: arrivano le prime immagini dello spin off|Evosmart.it

Le immagini dello spin off

Lo spin off House of the Dragon sta andando a gonfie vele, a quanto pare. Le immagini condivise non offrono molto in termini di trama ma possiamo notare dei primi frame sui protagonisti. Una prima immagine rivela Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, cavaliere di draghi, accanto a Matt Smith nei panni di suo zio, il principe Daemon Targaryen.

Le nuove immagini danno anche il primo assaggio di Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon. A completare il trio di foto c’è uno scatto che mostra Rhys Ifans come Primo Cavaliere del Re Otto Hightower e Olivia Cooke come sua figlia, Alicent Hightower.

Cosa sappiamo?

Sul prequel sappiamo che è ambientato 300 anni prima GOT e  racconta la storia della famiglia Targaryen, il clan irascibile di incestuosi domatori di draghi che conquistò il Continente Occidentale con il fuoco e il sangue.

Potrebbe interessarti anche: Game of Thrones, in arrivo uno spin-off?

Ryan J. Condal ha co-creato la serie con l’autore di Le cronache del ghiaccio e del fuoco George R.R. Martin e con Miguel Sapochnik che funge da showrunner.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più