Samsung Galaxy Z Flip 4
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Novità in arrivo per Galaxy Z Flip 5: piega invisibile e display più grande?

Fino a qualche anno fa il concetto di pieghevole era praticamente un’utopia; immaginare uno smartphone composto da due display sembrava quasi fantascienza e oggi invece è realtà. Da qualche anno a questa parte stiamo assistendo ad accenti di peculiarità davvero interessanti in ambito tech tuttavia, per quanto non vi siano delle assolute “innovazioni”, i pieghevoli hanno saputo dare uno “scossone” interessante.

Samsung è stata praticamente una tra le prime ad approcciarsi a questo mondo, ma per fortuna non è rimasta la sola. Ogni singolo marchio (tranne Apple) ha deciso di destinare i nuovi smartphone a questa tecnologia e lo ha fatto cercando di attirare sempre di più l’attenzione del proprio pubblico. Dopo diversi modelli presentati, ora è arrivato il momento di migiorarsi: come sarà Galaxy Z Flip 5?

Leggi anche:

Galaxy Z Flip 5: due novità

Il prossimo pieghevole Samsung potrebbe apportare delle modifiche importanti a livello di dimensioni infatti, stando a quanto riportato dall’analista Ross Young, Galaxy Z Flip 5 sarà caratterizzato da un display esterno più grande con dimensioni tra i 3,3″ e i 3,4″.

Galaxy Z Flip 4
Galaxy Z Flip 4

A contraddistinguere maggiormanete questo device sarà l’adozione di una nuova cerniera che, molto probabilmente, non renderà visibile la “piega” interna. Non è la prima volta che vi riportiamo una notizia simile poichè, anche la concorrenza (come OPPO) ha pensato ad un modo per rendere meno evidente la riga della piegatura e praticamente invisibile.

Dei piccoli passi avanti al fine di migliorare gli oramai definiti device del futuro.

Cosa ne pensate?

Fonte: gsmarena.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più