Galaxy S9 e S9+ superano iPhone X nelle vendite di Aprile
Android Leaks

Galaxy S10 sarà lo smartphone più rifinito di sempre: in arrivo una versione in ceramica

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Sempre più rumors si susseguono nel corso degli ultimi giorni sul Galaxy S10, il top di gamma di casa Samsung la cui presentazione è attesa a metà febbraio, prima del MWC 2019.

Leggi ancheSamsung ha in serbo una quarta variante di Galaxy S10?

Un ultimo report trapelato nei giorni scorsi, suggerisce che il colosso di Seul sarebbe al lavoro addirittura su una quarta variante del suo top di gamma. Secondo i colleghi di Sammobile, tale versione (codice SM-G75FC) potrebbe trattarsi di una variante molto esclusiva sia in termini caratteristiche tecniche che estetiche rispetto alle altre tre versioni.

In arrivo il supporto alla rete 5G

Si parla del pieno supporto alla rete 5G, il cui arrivo sulla prossima famiglia Galaxy sembrava essere messo in discussione, visto che il nuovo SoC Exynos 9820, presentato un paio di settimane fa, non ha introdotto un modem in grado di supportare il nuovo standard di connessione mobile.

Exynos Modem 5100
Samsung è già pronta per il supporto alla rete 5G | Evosmart.it

Tale variante sarebbe inoltre rifinita con un corpo interamente realizzato in ceramica, una caratteristica che potrebbe portare Samsung a proporre qualcosa di diverso rispetto al solito vetro. Passando alle altre tre versioni, sappiamo come Sammy abbia intezione di puntare su una variante dotata di display flat da 5.8″ ed altri due modelli da 5.8″ e 6.4″ rispettivamente compresivi del display Edge.

Samsung Galaxy S9+ Ice Blue
Ecco Galaxy S9+ nella nuova colorazione Ice Blue| Evosmart.it

Proprio quest’ultimo, ovvero il futuro Galaxy S10 Plus, potrebbe introdurre delle colorazioni gradienti simili a quelle viste nel corso degli ultimi mesi su Galaxy S9/S9 Plus. Una delle ultime lanciate sul mercato è la Ice Blue, una delle colorazione più belle che personalmente abbia mai visto su uno smartphone (peccato che sia stata resa diponibile solo per il mercato cinese).

Un ulteriore tassello che va a completare la futura line-up che Samsung ha in serbo per noi per il 2019. E voi cosa ne pensate?

Via Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più