Samsung Galaxy Note 10 teaser
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto

Quando parliamo della serie Note parliamo di una famiglia di dispositivi di casa Samsung che hanno creato una vera e propria nicchia di mercato.

Parliamo dei business phone ovvero dei telefoni adibiti alla produttività, e che hanno visto nella famiglia Note il giusto compromesso tra design, funzioni e caratteristiche tecniche. Non c’è da sorprendersi che l’utilizzo del pennino abbia contribuito a rendere un dispositivo quale il Note 9, l’unica scelta per chi cerca uno smartphone completo sotto ogni punto di vista senza rinunciare a quell’occhio di riguardo nell’ambito lavorativo.

Proprio nella giornata di ieri, tramite un brevissimo teaser, Samsung ha reso noto che presenterà il nuovo Galaxy Note 10 il 7 Agosto tramite un evento Galaxy Unpacked che si terrà a New York alle ore 16:00 ora locale. Il teaser lascia inoltre intuire come la nuova serie Note ingloberà la fotocamera frontale all’interno di un piccolo foro posto nella cornice superiore dello smartphone, confermando così gli ultimi rumors trapelati nei giorni scorsi.

Leggi ancheGalaxy Note 10+ : eccolo nelle prime immagini dal vivo

Passando alle ultime indiscrezioni è previsto che Samsung lancerà ben tre versioni dello smartphone. La variante standard caratterizzata da un display da 6,4″ ed una versione Plus che porta con sé una diagonale del display maggiore (ovvero 6,8″), senza dimenticarci della fotocamera aggiuntiva posta nella parte posteriore. Non poteva mancare una versione ad hoc dotata del pieno supporto al nuovo standard di connessione 5G, anche se con molta probabilità rimarrà inizialmente un’esclusiva solo per alcuni mercati quali quello statunitense e coreano.

Insomma, Galaxy Note 10 è ormai dietro l’angolo e chissà cosa ci potrà riservare il mese a venire sotto il punto di vista dei rumors.

Via GSMArena

3 commenti

Galaxy Note 10: queste pellicole ci mostrano le differenze tra le due varianti - Evosmart.it 8 Luglio 2019 at 16:24

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto […]

Rispondi
Svelato il design del Galaxy Note 10: ecco le immagini - Evosmart.it 11 Luglio 2019 at 18:12

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto […]

Rispondi
Galaxy Note 10 : dal 23 Agosto in Corea! Ma solo nella variante 5G - Evosmart.it 13 Luglio 2019 at 9:55

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10 verrà alla luce il 7 Agosto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più