Galaxy Note 10: una nuova cover conferma i rumor
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Note 10: una nuova cover conferma i rumor

Ci stiamo avvicinando sempre di più al periodo di lancio previsto per i dispositivi della serie Galaxy Note di Samsung. I rumor che si stanno susseguendo in rete stanno confermando quello che sarà il design del nuovo smartphone di punta per il produttore coreano. Per i più scettici una nuova cover, questa volta fotografata dal vivo, sembra confermare tutti i rumor usciti fino ad ora.

Leggi anche: Galaxy Note 10: un vetro protettivo conferma il design dello smartphone

LE IMMAGINI DI UNA COVER CONFERMANO L’ASSENZA DEL CONNETTORE MINI JACK, POTREBBE ESSERCI INVECE UNA PORTA A INFRAROSSI

Come possiamo vedere dalle immagini il modulo della tripla fotocamera è posizionato in verticale. Di fianco è presente un altro foro il quale dovrebbe ospitare il LED flash e il sensore per il battito cardiaco. Come sui recenti Galaxy S10 il lettore di impronte invece sarà posizionato sotto il display e sfrutterà la stessa tecnologia a ultrasuoni. In particolare secondo i rumor la tripla fotocamera principale avrà la ormai consueta configurazione con le seguenti ottiche: principale, grandangolare e teleobiettivo.

Per quanto riguarda i fori mostrati sul lato superiore ed inferiore invece le immagini confermano l’assenza del connettore mini jack da 3,5 mm. Sul lato superiore invece oltre al solito microfono secondario per la riduzione del rumore è presente un altro foro che sembra suggerire la presenza di una porta ad infrarossi.

Secondo i rumor Galaxy Note 10 debutterà in due distinte varianti. La variante Pro avrà una diagonale di schermo pari a 6,8″ e una batteria da 4170mAh. La versione “liscia” di Galaxy Note 10 invece avrà una diagonale da 6,4“. Entrambi dovrebbero adottare l’eccellente Dynamic Amoled già presente sugli attuali Galaxy S10.

Via: Gsmarena

1 commento

Galaxy Note 10 e 10 Pro saranno presentati il 7 Agosto - Evosmart.it 19 Giugno 2019 at 10:38

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10: una nuova cover conferma i rumor […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più