note 9 homescreen one ui
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy Note 10: nuove conferme sul design grazie a questa cover

Il 10 Agosto si fa sempre più vicino e come ben sappiamo in tale giorno, Samsung presenterà ufficialmente il nuovo Galaxy Note 10. Nei giorni scorsi si sono susseguiti i primi render del prossimo phablet del colosso di Seul, mostrando un design che differisce molto da quello dell’attuale Note 9.

Troviamo infatti una fotocamera frontale inglobata all’interno del display, grazie all’introduzione di un piccolo foro nella parte centrale della cornice superiore, senza dimenticarci della nuova disposizione del triplo sensore posteriore disposto a semaforo esattamente come sul P30 Pro di Huawei. Sulla scia di queste nuove indiscrezioni nella giornata di ieri è stata pubblicata su SLASHLEAKS la prima immagine render di una cover che conferma tutte le particolarità appena citate.

Galaxy Note 10 cover render
Ecco il render pubblicato su SLASHLEAKS che conferma buona parte di rumors trapelati sul Note 10 | Evosmart.it

Analizzando con maggiore attenzione la tripla fotocamera posteriore notiamo come il terzo sensore abbia una forma molto più squadrata, segno che possa trattarsi di un possibile zoom ottico (magari un 10x). Una possibile soluzione che potrebbe permettere a Samsung di rimanere al passo con i tempi, viste le novità presentate da alcuni competitor sotto questo fronte (quali ad esempio Oppo).

Leggi ancheGalaxy Note 10: nuovi render confermano il foro centrale nel display

Passando alla parte frontale le cornici complessive dello smartphone sono state ulteriormente ridotte grazie all’inglobamento del fotocamera frontale all’interno del display. Ciò ha portato ad un aspetto molto più squadrato e minimale che ricorda molto l’Infinity Loop di Xperia Premium, in quanto le cornici laterali del pannello donano quell’effetto di continuità della curvatura davvero molto simile a quella introdotta dal brand nipponico sui propri device.

Via Gizchina.com

1 commento

Galaxy Note 10: un vetro protettivo conferma il design dello smartphone - Evosmart.it 14 Giugno 2019 at 10:05

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10: nuove conferme sul design grazie a questa cover […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più