Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Note 10 Lite: le prime immagini dal vivo

Torniamo a parlarvi di un altro smartphone in versione Lite: il Galaxy Note 10. Samsung sembra fare sul serio, tant’è che ben presto potremmo vedere la variante ” economica” del prodotto più ambito per quanto riguarda il marchio.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10 Lite: immagini ufficiali e prezzo

GALAXY NOTE 10 LITE: LE PRIME IMMAGINI DAL VIVO

Quest’oggi spuntano le prime immagini dal vivo proprio di questo smartphone e, come ovvio che sia, anch’esso disporrà di una S Pen adatta a funzioni lavorative. Se abbia senso o meno acquistare questo device è ancora da vedere, ma sicuramente è un’ottima alternativa al classico.

Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo: rivelata la scheda tecnica
Samsung Galaxy S10 Lite in arrivo: rivelata la scheda tecnica | Evosmart.it

Le prime immagini ci mostrano un device con un display comunque ampio ed un comparto fotografico di tipo rettangolare; esso ospita una tripla camera ed ha un aspetto molti simile agli attuali smartphone. I cambiamenti in realtà non sembrano essere molti: le cornici rimangono sottili, a differenza del display OLED da 2400 x 1800.

In ambito estetico, rimane evidente la presenza di un foro centrale posizionato nel display; Stando alle notizie non mancherà la Exynos 9810, accompagnato da 6GB di RAM. L’ impronta digitale sarà presente ed integrata nel display, non vi sarà dunque nessun cambiamento per quanto riguarda lo sblocco di esso.

Leggi anche: Realme X50 5G Lite si farà! Arrivano nuove conferme

La batteria di Galaxy Note 10 Lite potrebbe essere di 4500mAh ed inoltre, non sarà assente il jack per le cuffie.

In attesa del nuovissimo Galaxy S11, questo device potrebbe essere un’ottima alternativa per gli amanti della serie Note. Cosa ne pensate? Vi piace?

Via: PhoneArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più