Galaxy Note 10
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Galaxy Note 10: ecco come potrebbe essere! Design svelato?

Dopo alcuni mesi dalla presentazione della nuova gamma S10 di Samsung è arrivato il momento di pensare alla serie Note. Già nelle scorse settimane erano apparsi alcuni concept del dispositivo, in molti lo rappresentavano con un design molto simile all’attuale Galaxy, ma nessuno ha mai pensato all’implementazione del foro. Quest’oggi spuntano delle nuove immagini che sembrano svelarne il design. Phone Arena ci mostra delle nuove proiezioni, quest’ultime potrebbero essere molto simili a ciò che sarà il dispositivo.

GALAXY NOTE 10: FORO POSIZIONATO AL CENTRO DEL DISPLAY

Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10 con foro | Evosmart.it

Il Galaxy Note 10 potrebbe avere una fotocamera frontale implementata all’interno del foro, in questo caso posizionato nella parte centrale del display. Lo schermo sarà caratterizzato da bordi sottili ed arrotondati, mentre per quanto riguada la fotocamera posteriore pensiamo che Samsung potrebbe implementare una quadrupla con una dispositizione molto simile ad A9.

Ice Universe in un tweet ha descritto i probabili cambiementi che ci saranno in questa nuova versione. La selfie camera sarà dotata di sensori da 10 e 8 MP, mentre la principale da 12 MP con stabilizzatore ottico e un sensore per lo zoom in 2X. Sarà presente anche il grandangolo da 16 MP e molto probabilmente potrebbe esserci anche un sensore ToF per catturare la profondità di campo. 

Leggi anche: Samsung potrebbe presentare 4 varianti di Galaxy Note 10

Le versioni di Note 10 potrebbero essere due, una base ed una Pro. In dubbio la versione 5G che potrebbe già essere quest’ulima. Samsung dovrebbe presentare il nuovo smartphone della gamma entro quest’estate ( com’è solita a fare), attualmente non vi sono date certe e nemmeno notizie per quanto riguarda i prezzi. Sicuramente Samsung con questa serie Note supererà la soglia dei 1000€.

Un’ultima caratteristica riguarda la batteria, il Galaxy Note 10 potrebbe implementarne una da 4300mAh , mentre per la versione Pro da 4500 mAh.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un Note 10 con il foro centrale?

Via: Phone Arena / Wired

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più