mi band 4
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Febbre da Mi Band 4? È già disponibile al preordine su AliExpress

Nel corso degli ultimi giorni sempre più indiscrezioni si sono sussegute sulla nuova Mi Band 4, vista l’imminente presentazione fissata in Cina per l’11 Giugno. Un wearable che dovrà ereditare il forte successo ottenuto dal suo predecessore grazie ad alcune accortezze tecniche degne di nota.

Parliamo dell’introduzione di un chip NFC grazie al quale sarà possibile effettuare pagamenti contactless come nei moderni smartwatch, per poi passare ad un display OLED a colori, una vera e propria svolta rispetto alla Mi Band 3.

Leggi ancheXiaomi Mi Band 4: ecco la prima immagine ufficiale

Dopo una prima immagine teaser, rilasciata dalla stessa Xiaomi nei giorni scorsi, a partire da ieri la Mi Band 4 è già disponibile al preordine su AliExpress per tutti coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo wearable della casa cinese. Sul noto sito di e-commerce è infatti possibile preordinarla da più rivenditori con spedizioni che partiranno da metà Giugno il tutto proposto ad un prezzo di 45 euro.

Xiaomi Mi Band 4 preordine
La pagine di pre-order presente su AliExpress | Evosmart.it

La descrizione del prodotto non rivela particolari caratteritiche tecniche ad eccezione della batteria interna da 135 mAh, di poco superiore ai 110 mAh della Mi Band 3 e la presenza di un chip Bluetooth 5.0. Gli ultimi rumors parlano addiritura dell’inserimento di un sensore elettrocardiografico (ECG) con il quale sarà possibile effettuare l’elettrocardiogramma. Per la scheda tecnica completa dovremmo comunque attendere la presentazione ufficiale di domani.

Un prezzo decisamente superiore rispetto alla Mi Band 3

Considerando che in un primo momento Mi Band 4 sarà disponibile, almeno inizialmente, nel solo mercato cinese, il suo arrivo sui mercati internazionali potrebbe avvenire nel mese di Luglio. Passando al prezzo di listino, voci di corridoio suggeriscono che possa partire dai 35/40 euro per la versione base fino ad arrivare ai 65 euro per la variante dotata di modulo NFC.

Fonte

2 commenti

Curiosi di scoprire la Mi Band 4? Eccola in nuove immagini - Evosmart.it 10 Giugno 2019 at 16:11

[…] Leggi anche: Febbre da Mi Band 4? È già disponibile al preordine su AliExpress […]

Rispondi
Xiaomi Mi Band 4 è finalmente ufficiale! NFC e tanto altro ad un prezzo contenuto - Evosmart.it 11 Giugno 2019 at 10:59

[…] Leggi anche: Febbre da Mi Band 4? È già disponibile al preordine su AliExpress […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più