Apple Leaks Novità

Evento Apple, nuovi iPhone e tanto altro il 12 Settembre?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Oramai sappiamo praticamente tutto sui nuovi iPhone, saranno 3 ed avranno caratteristiche diverse tra di loro, la notizia molto interessante di oggi riguarda proprio la data di presentazione degli stessi, sembrerebbero infatti poter arrivare già nelle prossime settimane.

iPhone 2018 | Evosmart

Con certezza dunque sappiamo che verranno rilasciati da Apple tre nuovi modelli: due OLED e un LCD. Il nuovo iPhone X avrà delle dimensioni pari all’attuale, mentre gli altri due saranno di 6.5 pollici e 6.1. L’ iPhone da 6.1 sarà la versione economica con un display LCD, mentre lo smartphone con dimensioni più grandi sarà la versione Plus di iPhone X.

Tantissimi concept e rumors hanno invaso il web in questi mesi, spesso abbiamo parlato del modello più economico ( che avrà una singola fotocamera), ma ora possiamo concentrarci sulla versione Plus! La faranno davvero? Ad oggi arrivano conferme per quanto riguarda questo device. Apple avrebbe svelato involontariamente la presenza di iPhone X Plus nell’ultima beta di iOS 12.

Quando potremmo vedere questi nuovi prodotti?

Evento Apple 12 settembre | Evosmart.it

@theapplehub sul proprio profilo Instagram questa mattina ha pubblicato una foto che non lascerebbe molti dubbi. I nuovi iPhone 2018 verranno presentati il 12 Settembre con pre-ordini a partire dal 14 Settembre. Ovviamente non ci è arrivato nessun comunicato stampa ufficiale che possa smentire o meno @theapplehub, di conseguenza potete al momento considerare tutto ciò un rumors.

I nuovi iPhone sono comunque sia alle porte, presto li vedremo e li potremmo toccare con mano. Finalmente potremmo anche scegliere tra 3 diversi modelli, Apple quest’anno sembrerebbe aver ascoltato le esigenze dei consumatori. La possibilità di scegliere tra 3 diverse misure ( display )  potrebbe anche mettere in confusione l’utenza, staremo a vedere durante la presentazione se tutto ciò verrà confermato o meno.

Attraverso il box dei commenti vogliamo sapere come sempre la vostra opinione, e soprattutto se comprerete o meno questi nuovi prodotti targati Apple.

Fonte: @theapplehub

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più