Android Leaks Novità

Essential promette una fotocamera migliore col prossimo telefono

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

[row][third_paragraph] Left Side Content [/third_paragraph][paragraph_right] Right Side Content [/paragraph_right][/row]Essential l’azienda fondata da Andy Rubin, anche detto il papà di Android, ha in serbo grandi cose per il successore di PH-1 nonostante le vendite non entusiasmanti del primo esemplare.

Essential Phone PH-1 è un telefono molto particolare perchè, a suo modo, ha dato realmente i natali a quella che ultimamente è la tendenza più diffusa in campo design, parliamo ovviamente del “notch” che iPhone X ha reso famoso ai non addetti ai lavori. Non solo, le qualità di Essential sono molte, a partire dalla costruzione di altissimo livello.

Essential ha avuto una sola grossissima sfortuna, è stato abbastanza stroncato dalla stampa specializzata oltre oceano nonché poco pubblicizzato, ricavando davvero pochissimo dalle vendite del prodotto. Si stimava che dopo il primo mese non fossero stati venduti nemmeno 10.000 esemplari, davvero un flop di proporzioni epiche.

 

Effettivamente PH-1 aveva più di qualche problema appena commercializzato, problemi che sono stati via via risolti fino ad arrivare alle nuove patch di Aprile 2018 e Android 8.1 ad una maturità eccellente.

Essential migliorerà la fotocamera col prossimo telefono, è una promessa!


Essential phone

Una delle più grosse mancanze, se così vogliamo chiamarla, di Essential PH-1 riguardava la fotocamera, ed è proprio per questo che la Startup americana ha promesso di migliorarla con il suo prossimo prodotto.

In generale, una cosa su cui ci hanno attaccato duramente è stata la qualità della nostra fotocamera, non vediamo l’ora di migliorarla con il nostro prossimo prodotto, assicurandoci di ascoltare i nostri clienti e i loro bisogni … Cercheremo di migliorare per voi!

 

Queste sono le parole di Linda Jiang, responsabile del design industriale presso Essential.

Al momento non sappiamo nient’altro riguardo al prossimo dispositivo di Essential ed è già un mezzo miracolo poterne parlare, visto il flop di vendite non era scontato che un secondo modello sarebbe uscito.

Se siete amanti del primo vero Android col notch vi invitiamo a seguirci ancora, nel frattempo possiamo ammazzare l’attesa vedendo cosa ne pensa il nostro Emanuele.

Buona visione!

 

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più