oneplus 6t copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Ecco tutte le specifiche di OnePlus 6T

OnePlus 6T è il nuovo flagship OnePlus in arrivo il prossimo 29 ottobre. Si tratta di un aggiornamento incrementale di OnePlus 6 che porterà qualche novità hardware (soprattutto lato design) ed introdurrà una nuova UI che faciliterà l’usabilità del dispositivo. Il device riprenderà parzialmente il design di OPPO R17 Pro, introducendo anche su OnePlus il “teardrop notch”, che va a ridurre al minimo la superficie occupata dal notch.

Per saperne di più leggi OnePlus 6T non ha più segreti: ecco il prezzo! – OnePlus 6T: rivoluzione a colpi di swipe

Ovviamente questo nuovo OnePlus 6T si porterà dietro una scheda tecnica da assoluto top di gamma, che è stata ulteriormente confermata da uno Spec sheet trapelato su Twitter che illustra nei minimi dettagli le specifiche tecniche del nuovo flagship della casa cinese. Vediamo quindi insieme come sarà questo OnePlus 6T.

ONEPLUS 6T: ECCO LA SCHEDA TECNICA COMPLETA

oneplus 6t

Scheda tecnica OnePlus 6T
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845
  • CPU octa core (4 x Kryo 385 Gold a 2.8 GHz + 4 x Kryo 385 Silver a 1.7 GHz)
  • GPU Adreno 630
  • Memoria RAM 6/8 GB
  • Memoria interna 64/128/256 GB
  • Display Optic AMOLED 6.4″ in risoluzione Full-HD+ (2340 x 1080 pixel)
  • Dimensioni 157.5 x 74.9 x 8.2 mm – peso 180 g
  • Fotocamera posteriore dual 16 MP f/1.7 + 20 MP f/1.7
  • Fotocamera anteriore 20 MP f/1.7
  • Connettività WiFi 802.11a/b/g/n/ac, LTE, Bluetooth 5.0 LE – A2DP – aptX HD, NFC, A-GPS con supporto a GLONASS, GSP e Baidou
  • Extra USB Type-C, sensore impronte digitali under-display
specifiche oneplus 6t
Ecco lo spec sheet di OnePlus 6T

Il dispositivo, come si evince dalle dimensioni, sembrerebbe essere leggermente più alto e stretto rispetto al predecessore OnePlus 6. Aumenta invece lo spessore a favore di una batteria più grande da 3700 mAh che dovrebbe garantire una durata maggiore rispetto al precedente flagship. OnePlus 6T mantiene invece lo stesso comparto fotografico di OnePlus 6, che riceverà però qualche miglioramento software da parte della compagnia.

Migliora invece la fotocamera frontale, che dovrebbe garantire un’ottima qualità dei selfie grazie ai 20 MP con apertura focale f/1.7, che assicureranno la cattura di molta luce anche in condizioni di scarsa illuminazione. Nel frattempo, vi lasciamo qualche immagine commerciale trapelata che mostra il dispositivo ed il suo nuovo design.

Non vediamo l’ora di poter mettere le mani su questo nuovo OnePlus 6T, che si preannuncia essere un dispositivo ricco di novità succose e utili per migliorare l’esperienza d’uso del device.

Ecco il Tweet utilizzato come fonte:

Via: GSMArena
Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più