oneplus 6t copertina
AndroidLeaks e Curiosità

Ecco svelata la batteria di OnePlus 6T (le cui linee vengono mostrate in un interessante video render)

A poche settimane dall’evento di presentazione (che con molta probabilità si terrà il 17 ottobre), uno dei punti finora sconosciuti del OnePlus 6T viene finalmente svelato. Stiamo parlando della batteria dello smartphone, la cui unità è apparsa su Weibo nella giornata di ieri, mostrando la sua capacità di ben 3.700 mAh. Un valore che non si discosta molto da quella presente su Oppo R17 (da cui OnePlus ha preso in prestito la scocca per il suo 6T) visto che la casa cinese ha deciso di puntare per il suo medio gamma su un’unità da ben 3.500 mAh.

OnePlus 6T batteria
Ecco l’immagine della batteria trapelata su Weibo | Evosmart.it

A confermare le somiglianze dal punto di vista estetico tra i due dispositivi è trapelato in rete anche un interessante video render che permette di avere una visione a 360° dello smartphone. Partendo dalla parte frontale, essa è occupata in gran parte dall’ampio display AMOLED da 6.4″ il quale va ad ottimizzare ulteriormente il rapporto schermo/superficie, grazie all’introduzione del notch a goccia, dove al suo interno troviamo la singola fotocamera frontale.

La parte posteriore non giova di particolari stravolgimenti dal punto di vista estetico, visto che l’unica differenza rispetto al OnePlus 6 si può ricondurre alla mancanza del sensore di sblocco per le impronte digitali, dato che quest’ultimo verrà posizionato sotto il display. Il doppio modulo fotografico da 16 + 20 megapixels sarà posto nella medesima posizione del suo predecessore, mentre dal punto di vista delle porte disponibili, troviamo la mancanza del jack audio da 3,5 mm, fino ad ora uno dei punti che contraddistingueva OnePlus rispetto agli altri top di gamma della concorrenza.

Il resto delle specifiche tecniche vengono completate da un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna (magari sarà lanciata anche una variante premium da 256 GB). Visto l’arrivo dell’aggiornamento di OnePlus 6 ad Android Pie, il 6T potrà giovare out of the box dell’ultima versione di Android disponibile personalizzata dalla nuova OxygenOS 9.

Fonte 1, 2

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più