Poco F2 Pro
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Ecco quattro possibili design del POCO X3 ed i sample fotografici

L’ era di Pocophone non sembra essere cessata. Dopo l’ultimo arrivato, l’azienda Xiaomi è già pronta a far debuttare sul mercato un nuovissimo modello: il POCO X3. Quest’oggi sono spuntati i primi leak a riguardo, andiamo a scoprirli nel dettaglio.

Leggi anche: Non perdetevi gli affari Amazon di questo weekend

POCO X3: SPUNTANO 4 DESIGN ED I SAMPLE FOTOGRAFICI

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato i primi rumor per quanto riguarda il prossimo POCO X3, quest’oggi invece, sono spuntati in rete i primi sample fotografici e non solo! Anche alcuni render ” ufficiosi” che ci mostrano il design dello smartphone.

Come potrete notare dal post sottostante, l’azienda ci mostra quattro possibili varianti dello smartphone. Quale vi piace di più?

A quanto pare il nuovo gioiellino di casa Xiaomi avrà un design molto simile al precedente, ma con caratteristiche differenti. Il modulo fotografico posteriore potrebbe disporre di ben quattro sensori con un principale da 64MP; per quanto riguarda la fotocamera posteriore invece ( stando ai leak),  potremmo trovarci di fronte ad una singola da 20MP.

Il logo sul retro è caratterizzato dalla scritta ” POCO” in modo molto evidente, ma piacevole; a bordo di POCO X3 potremmo trovare uno schermo LCD, a differenza di un AMOLED ed inoltre, un sensore ID riposto lateralmente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, a bordo dello smartphone troveremo lo Snapdragon 732 ed un display con refresh rate pari a 120Hz.

La batteria sarà una 5.160 mAh con ricarica rapida a 33W e sarà presente il supporto all’NFC.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A31, il medio gamma che non ti aspetti

L’ ufficialità di POCO X3 arriverà l’8 di Settembre.

Via: gizchina 

 

1 commento

Il Back To School arriva anche da Unieuro: ecco le offerte valide fino al 10 Settembre - Evosmart.it 28 Agosto 2020 at 11:30

[…] Ecco quattro possibili design del POCO X3 ed i sample fotografici […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più