AndroidLeaks e Curiosità

Ecco Moto G7 Play: Snapdragon 632 e display con notch

La gamma Moto G è sempre stata una dei fiori all’occhiello dell’azienda alata, in quanto è riuscita a proporre dispositivi dotati di un hardware in linea con la fascia di prezzo proposta, il tutto unito ad un software maturo e pronto per l’uso di tutti i giorni.

Leggi ancheRecensione Motorola One: un prodotto dai troppi pregiudizi

L’ultima famiglia composta da Moto G6 Play, G6 e G6 Plus hanno formato un trittico di dispositivi in grado di soddisfare una buona fetta di utenza trovando in quest’ultimo un perfetto bilanciamento tra hardware e software.

Finalmente dopo diverse settimane, torniamo a parlare di Motorola, grazie alla certificazione presso la FCC del Moto G7 Play. L’entry level di Motorola si mostra con un design generale molto simile a quello del suo predecessore con una scocca posteriore realizzata in policarbonato, dove trova spazio la fotocamera posteriore ed il sensore per lo sblocco mediante impronte digitali.

Moto G7 Play FCC
Le immagini trapelte in rete del Moto G7 Play | Evosmart.it

Addio alla micro USB, ma la batteria…

Il display (che occupa buona parte della parte frontale grazie alle cornici ridotte) è caratterizzato dalla presenza di un notch piuttosto marcato dove all’interno troviamo la fotocamera frontale, il singolo flash LED e la capsula auricolare. Lungo il frame superiore troviamo il jack da 3,5 mm mentre nella parte bassa l’anacronistica porta micro USB, presente nello scorso modello, è stata sostituita da un ben più moderna USB type C. 

Moto G7 Play manuale
Il manuale d’uso | Evosmart.it

A muovere il tutto abbiamo un processore Qualcomm Snapdrgon 632, un octa core con frequenza massima a 1.8 GHz coadiuvato da un GPU Adreno 506. Tuttavia la batteria è stata notevolemente ridimensionata rispetto al Moto G6 Play, passando a soli 3.000 mAh (rispetto ai 4.000 mAh dello scorso modello).

Un degno successore della gamma Moto G, o un medio gamma che rischia di diventare poco appetibile in una fascia di mercato sempre più agguerrita?

Via FoneArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più