xiaomi redmi note 5
Android Leaks

Ecco il display di Redmi Note 6: confermata la presenza del notch

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nel corso del 2018 Xiaomi si è fatta sua una buona fetta di mercato nella fascia media, con dispositivi dotati di un hardware al passo con i tempi, anche se non possiamo dire lo stesso sotto il punto di vista del design. Quest’ultimo è sempre risultato piuttosto in linea con quello visto nel corso dell’ultimo anno e mezzo, con una parte posteriore che vede il più delle volte la predisposizione della fotocamera posteriore a semaforo (in stile iPhone X) fino a passare alla parte frontale dove si fa sempre più comune l’introduzione del notch.

Già dal passaggio dalla serie Redmi 5 alla 6, anche le proposte di fascia entry level della casa cinese come il Redmi 6, 6A e Pro, hanno visto l’utilizzo della tanto chiacchierata tacca che si sta diffondendo a macchia d’olio sempre su più dispositivi. A conferma di ciò le prime immagini trapelate in rete relative al display del Redmi Note 6, confermano la scelta di Xiaomi di intraprendere questa strada anche per il successore del tanto apprezzato Redmi Note 5.

L’immagine che mostra il pannello del futuro Redmi Note 6, già in vendita su AliExpress | Evosmart.it

Il pannello, già disponibile all’acquisto su AliExpress al prezzo di circa 50 euro, mostra infatti nella cornice superiore un notch dalle dimensioni piuttosto contenute (molto simile a quello di OnePlus 6), senza quindi presumere l’introduzione della sensoristica necessaria per un’eventuale sblocco tramite riconoscimento facciale.

Leggi ancheDa Weibo arrivano le prime indiscrezioni sul Redmi Note 6 Pro

Passando alle specifiche tecniche dello smartphone, secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, il Redmi Note 6 sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Con molta probabilità la nuova proposta di fascia media della casa cinese continuerà a proporre una porta micro USB, esattamente come il suo predecessore così come il jack per le cuffie da 3.5mm. Ci troviamo di fronte al nuovo best buy del 2018?

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più