Google pixel 4
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Ecco come potrebbero essere i prossimi Google Pixel

Iniziamo la settimana tornando a parlarvi di Google Pixel 4, il colosso dovrebbe presentare al pubblico verso metà ottobre i suoi nuovi device: Pixel 4 e 4 XL. Sebbene la stessa Google ha ufficializzato il design dei suoi prossimi smartphone, sulla base di ciò continuano ad arrivare molteplici concept. Al momento gli unici rumors emersi riguardano sostanzialmente immagini che lo raffigurano, ancora nessun dettaglio per quanto riguarda le specifiche.

Leggi anche: Google Pixel 4 : ecco la prima immagine dal vivo

ECCO COME POTREBBE ESSERE IL PROSSIMO PIXEL 4

E’ arrivato un nuovo leaks che ci mostra come potrebbe essere strutturato lo smartphone. Questo può essere definito il primo concept completo, poichè in quest’occasione si mostra sia avanti che dietro.

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà la fotocamera quadrata come iPhone Xl : chi copia chi?

Google pixel 4
Ecco come potrebbero esesere i prossimi Google Pixel | Evosmart.it

Per quanto il retro sia confermato e non amato particolarmente dall’utenza, noterete una novità per quanto riguarda le impronte digitali, tuttavia Google opterà per uno sblocco integrato sotto il display, così come hanno già fatto i suoi rivali. Soffermandoci sulla parte frontale noterete la presenza di cornici ridotte e una ” barra” superiore che nasconde la doppia fotocamera. Google abbandonerà il notch? Forse quest’ultima caratteristicha potrebbe essere destinata solamente alla versione Pixel, così com’è accaduto con il modello precedente. Se ben vi ricordate solamente il Pixel 3 XL dispone di un notch molto ampio, sarà lo stesso anche questa volta?

Google Pixel 4
Google Pixel 4 render

Leggi anche: iPhone Xl si mostra in un nuovo concept: ecco il device visto da tutte le angolazioni

In molti hanno pensato in passato che Google optasse per un display con il foro poprio come Samsung, ma forse non sarà così. Il colosso al momento non ha dato nessun input per quanto riguarda la parte frontale del dispositivo, tuttavia dovremmo basarci solamente su questi leaks.

L’ attesa si sta facendo sentire, ma per saperne di pù bisognerà attendere metà Ottobre, periodo in cui Google presenterà al pubblico i suoi nuovi device.

Leggi anche:Svelato il design di Google Pixel 4! Sarà davvero così?

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire i nuovi device del colosso?

Via: Tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più