mi 8 screen fingerprint copertina
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Ecco alcune foto di Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition

Vi abbiamo già parlato delle nuove varianti di Xiaomi Mi 8 che dovrebbero arrivare a breve sul mercato, chiamate Xiaomi Mi 8 Youth e Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition. Il primo è un dispositivo che somiglia molto, almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, a Xiaomi Mi 8 SE, mentre il secondo dovrebbe trattarsi di una mescolanza di Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition – per saperne di più leggi Xiaomi potrebbe annunciare altri smartphone della famiglia Mi 8 e Xiaomi Mi 8 Youth appare in un video teaser.

Se per quanto riguarda Xiaomi Mi 8 Youth possiamo dire di essere a conoscenza delle sue specifiche base e del look del dispositivo, grazie ad alcuni leaks trovati in passato, Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition si è sempre mantenuto nell’ombra, almeno fino ad oggi. Il dispositivo è infatti comparso in una serie di foto dove viene mostrato all’interno di quella che potrebbe essere la confezione finale di vendita, che possiede, ovviamente, sul retro le specifiche tecniche base del dispositivo. La scatola conferma la presenza dello Snapdragon 845, e la presenza dello scanner al di sotto del display ci suggerisce che il pannello sarà probabilmente lo stesso di Mi 8 EE.

XIAOMI MI 8 SCREEN FINGERPRINT FA LA SUA COMPARSA

mi 8 screen fingerprint

Si potrebbe dire che Mi 8 Screen Fingerprint Edition, che probabilmente avrà un nome molto più corto tipo Xiaomi Mi 8 UD, sia come una versione di Mi 8 EE senza retro trasparente, affermazione che potrebbe di fatto rivelarsi vera. Il dispositivo infatti, oltre al processore top di gamma, è dotato anche del nuovo sistema GPS a due bande L1 – L5 che dovrebbe garantire una maggior precisione ed un fix più rapido senza influenzare la durata della batteria del dispositivo. Non si conoscono ulteriori dettagli relativi a questo device, ma possiamo sicuramente dire che si tratterà di un altro top di gamma della casa cinese, che verrà probabilmente lanciato già con la MIUI 10 a bordo.

Mi 8 Screen Fingerprint SpecificheMi 8 Screen Fingerprint Confezione

 

La domanda è: c’era davvero la necessità di inserire un altro top di gamma all’interno della line-up Xiaomi, che conta già della presenza di Mi 8, Mi 8 EE e Mi MIX 2S, peraltro introducendo un device che sembra essere una copia spudorata di Mi 8 Explorer Edition privato della back cover trasparente.

Fonte: Weibo
Via: GSMArena

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più