Obi-Wan Kenobi
Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

Disney+: la serie tv “Obi-Wan Kenobi” arriverà a maggio? (Aggiornamento 10/02)

Notizia di qualche ora fa è che la nuova serie tv “Obi-Wan Kenobi” che andrà in onda su Disney+ verrà resa disponibile nel mese di maggio.

Aggiornamento: Disney+ ha condiviso la data ufficiale della nuova serie tv su Obi-Wan Kenobi.

 Disney+ Obi-Wan Kenobi
Disney+ Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Disney+ e la serie su “Obi-Wan Kenobi”

Una volta che The Book of Boba Fett si concluderà la prossima settimana, Moon Knight dei Marvel Studios si preparerà presto ad arrivare online su Disney+ alla fine di marzo. In molti, però, hanno pensato che la nuova serie tv, basata sulla vita di “Obi-Wan Kenobi“, potrebbe arrivare subito dopo.

Le notizie a riguardo sono aumentate quando un dirigente di Disney+ ha accidentalmente annunciato su Twitter che la serie di Star Wars sarebbe arrivata a maggio. Secondo i vari siti online, il mese di maggio potrebbe essere un buon periodo per condividere la famosa serie tv.

Se Obi-Wan Kenobi uscirà a maggio, ciò significa che possiamo aspettarci di vedere il primo trailer della serie a marzo o aprile basato sui precedenti contenuti Disney+. Di cosa, però, tratterà la serie tv Star Wars? Molto probabilmente si baserà su una rivincita tra Obi-Wan e Darth Vader dieci anni dopo gli eventi di La vendetta dei Sith e prima del loro confronto finale in Una nuova speranza.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali (stavolta per davvero).

La data di uscita

Disney+ ha condiviso la data di uscita ufficiale della serie tv attraverso un poster. A quanto pare, Obi-Wan Kenobi arriverà il 25 maggio. Dopo i vari rumors (ed errori) da parte dell’azienda, finalmente abbiamo la data. Ti lasciamo qui di seguito il poster ufficiale:

Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

Fonte: HeroicHollywood

Fonte aggiornamento: pagina ufficiale Star Wars Facebbok

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più