oneplus 7t
AndroidLeaks e Curiosità

Compare su Geekbench OnePlus 7T: Snapdragon 855 e Android 10

Nonostante la recente introduzione di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, avvenuta nel mese di Aprile 2019, l’azienda cinese è quasi pronta a svelare i nuovi device della serie OnePlus 7T. Si tratta, come di consueto, di un parziale miglioramento dello smartphone preesistente, che non va ad introdurre novità di rilievo e migliora soltanto marginalmente la scheda tecnica.

Una ulteriore conferma delle specifiche tecniche di OnePlus 7T arriva da GeekBench: secondo un benchmark salvato sul loro server, infatti, un device OnePlus con codice di prodotto EXSS8865 HD1900, potrebbe di fatto rappresentare OnePlus 7T.

ONEPLUS 7T: ECCO UN POSSIBILE BENCHMARK

oneplus 7t
Una presunta immagine di OnePlus 7T e Cover | Evosmart.it

Si tratta di un device dotato di Qualcomm Snapdragon 855+ accompagnato da 8 GB di RAM, che insieme muovono la nuova release del sistema operativo Android: Android 10. Nel benchmark, il presunto device OnePlus ha totalizzato un punteggio di 10967 in multi-core e 3983 in single-core, il che lo mette in linea alle attuali prestazioni di Snapdragon 855.

Leggi anche OnePlus 7T: spunta un nuovo video concept con fotocamera circolare

Non sappiamo, in ogni caso, se si tratti davvero del nuovo device di OnePlus, in quanto la Board msmnile rappresenta sia Snapdragon 855 che Snapdragon 855+ e, quindi, non rappresenta una conferma. Tuttavia, il codice prodotto rispecchia quelli utilizzati in precedenza per gli engineering sample di OnePlus, Oppo e Vivo.

Nonostante ciò, sappiamo che OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro arriveranno sul mercato nelle settimane successive al 26 settembre, introducendo un miglioramento agli attuali devie OnePlus, senza stravolgerne il comparto feature e la scheda tecnica.

In attesa di ulteriori conferme, vi rimandiamo al nostro articolo riguardo la scheda tecnica di OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, nel quale abbiamo già trattato l’argomento in maniera più approfondita – link all’articolo.

1 commento

OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz - Evosmart.it 6 Settembre 2019 at 10:57

[…] Leggi anche: Compare su Geekbench OnePlus 7T: Snapdragon 855 e Android 10 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più