ColorOS 13
AndroidFirmware e OSLeaks e CuriositàNovità

ColorOS 13: che cosa cambierà? Ecco le immagini

Se siete tra le persone in possesso di uno smartphone Oppo o, in procinto di acquistarne uno, questo articolo fa al caso vostro. Il marchio sta lavorando già da molto alla nuova ColorOS 13 (basata su Android 13) per tutti gli smartphone compatibili, ma cosa cambierà? Ecco quanto è emerso in alcune immagini condivise da Gizmochina.

Leggi anche:

ColorOS 13: le novità

Il leaker Digital Chat Station ha condiviso sul social Weibo alcuni screenshot inerenti alla ColorOS 13. Le immagini trapelate ci danno alcuni indizi riguardanti i cambiamenti che avverranno alla UI di Oppo tuttavia, la prima tra tutte sarebbe la presenza di nuovissimi widget. Tra i tanti cambiamenti potrebbero anche arrivare le cartelle 3×3 con il fine di rendere l’avvio di un app interna molto più veloce.

Stando a quanto è emerso migliorerà anche la gestione delle applicazioni in background e ci sarà l’introduzione dello Smart Always-on Display. Anche le prestazioni della batteria dovrebbero essere migliorate, così come le animazioni.

 

Potrebbe interessarti anche:

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più