iPhone 14 Pro e Pro Max con 6GB di RAM più veloce
AppleLeaks e Curiosità

Cina in lockdown: l’iPhone 14 di Apple a rischio posticipo?

Dopo diversi rumors e indiscrezioni sul nuovo iPhone 14 potrebbe esserci la possibilità che il lancio nuovo arrivato dell’azienda di Cupertino possa essere posticipato. Ma scopriamo cosa sta accadendo.

iPhone 14 leaks
iPhone 14 leaks

Leggi anche:

iPhone 14: rischio posticipo?

In questi giorni si parlava (addirittura) di un anticipo del lancio dell’iPhone 14 di Apple. Molto probabilmente le cose cambieranno. Il motivo sarebbe dovuto al lockdown che ha colpito la città di Zhengzhou. Il lockdown avrà una durata di almeno 7 giorni  e vedrà protagonista non solo Zhengzhou ma anche altre città del Paese.

iPhone 14 leaks
iPhone 14 leaks

Questa decisione porterebbe (ovviamente) allo stop da parte di Foxconn di nuove assunzioni per la produzione dell’iPhone 14 che porterebbe seri rallentamenti al lancio dello smartphone di casa Apple. Alcuni, infatti, ipotizzano un ritardo del lancio di iPhone  14 mentre altri, più fiduciosi, credono possa essere lanciato (come da programma?) durante il mese di settembre ma con scorte ridotte rispetto al numero previsto.

Apple leaks display
Apple leaks display

 

Ricordiamo che  la zona di Zhengzhou di Foxconn ha una produzione dell’80% di tutti gli iPhone del mondo quindi un lockdown potrebbe seriamente mettere a rischio i progetti futuri di Apple e le sue produzioni. Cosa accadrà? Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Via. Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più