OnePlus 10 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

C’è una data di lancio per OnePlus 10 Pro versione Global? (Aggiornamento 18/03)

Sembrerebbe sia spuntata una presunta data di lancio per la versione Global di OnePlus 10 Pro. Solo questa mattina, infatti, ti abbiamo aggiornato sul lancio indiano.

Aggiornamento: primi teaser ufficiali sono stati condivisi da OnePlus

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro

Leggi anche:

OnePlus 10 Pro: spunterebbe una presunta data di lancio

Un leaker online ha deciso di condividere una notizia alquanto particolare. Infatti, secondo quanto condiviso, ci sarebbe una presunta data di lancio per la versione Global di OnePlus 10 Pro. Il lancio, secondo il leak online, sarebbe previsto o per il 22 o il 24 marzo. 

Queste due date sarebbero dedicate al mercato indiano ma, molto probabilmente, potrebbero riferirsi anche all’Europa. Inoltre, secondo lo stesso leaker, OnePlus in questi giorni inizierà a condividere delle anteprime per presentare l’evento e scoprire poi la data.

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro

Per quanto riguarda il prezzo, il leaker parla semplicemente di un “prezzo buono”. Infatti, non ci sono informazioni precise sull’ipotetico prezzo. C’è chi dice si aggiri intorno ai 713 euro circa  al cambio. Si parla, ovviamente, sempre del mercato indiano anche in questo caso e non sappiamo se il prezzo potrebbe cambiare o meno per quanto riguarda l’Europa.

Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Primi teaser ufficiali

Dopo le presunte date e i rumors che si aggirano intorno al OnePlus 10 Pro versione Global, l’azienda ha condiviso attraverso il suo profilo Twitter ufficiale un primo teaser trailer. Non viene svelato nulla sulla presunta data di lancio ma il fatto che OnePlus abbia iniziato a condividere alcune prime notizie, ci fa ben sperare.

Alcuni rumors indicano come periodo di lancio il mese di marzo, più precisamente alla fine del mese. Non ci resta che aspettare.

Fonte: Gizchina

Fonte aggiornamento: Gizchina

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più