AndroidLeaks e Curiosità

Cambio di colori per Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4

Nuove colorazioni Samsung

Nuove indiscrezioni vedono come protagonisti i futuri Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. La novità starebbe in un cambio di colorazioni da parte dell’azienda.

Samsung Galaxy Z Fold 3
Samsung Galaxy Z Fold 3

Leggi anche:

Nuovi colori per Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4

Samsung sta introducendo nuove colorazioni per gli smartphone Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. L’analista Ross Young, infatti, ha rivelato su Twitter che Samsung starebbe pensando a due nuovi colori per i suoi smartphone pieghevoli.

Per quanto riguarda il Galaxy Z Fold 4, questo verrebbe presentato in tre colori, ossia: il classico nero, e gli inediti beige e grigio. La linea Fold di Samsung dovrebbe rappresentare maggiore serietà e un design più minimal. Per quanto riguarda, invece, il Samsung Galaxy Z Flip 4, questo verrò presentato in ben quattro colori: oro, grigio, azzurro e violetto.

A quanto pare, quindi, scomparirebbe  il colore nero, il color crema e il verde. Noi, come sempre, ti aggiorneremo appena avremo maggiori dettagli sulle nuove e ipotetiche colorazioni dei futuri smartphone pieghevoli di Samsung.

Articoli di approfondimento:

Fonte: gsmarena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più