Si torna a parlare di Asus ROG Phone 6, il nuovo smartphone dell’azienda che verrà lanciato il 5 luglio. La “chicca” del nuovo prodotto Asus sarà molto probabilmente il nuovo chipset Snadragon 8+ Gen1. In queste ore, però, sarebbe stato condiviso l’ipotetico prezzo europeo del ROG Phone 6 e sarebbe emersi nuovi dettagli in merito alle specifiche.

Leggi anche:
- Asus ROG Phone 6 certificato TEENA: ecco i primi dettagli
- Netflix: ecco le esclusive del catalogo di luglio 2022
- Disney+: ecco tutti i titoli del catalogo di luglio
Asus ROG Phone 6
Manca davvero poco all’arrivo dell’Asus ROG Phone 6, il primo smartphone a possedere il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen1. Nuovi dettagli sono emersi dedicati alle specifiche tecniche dello smartphone. Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo Asus potrebbe presentare un display AMOLED da 6.78 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate a 165 Hz.
World's 1st IPX4 gaming phone.
Coming Soon.Tune in on July 5 to know more ▶️ https://t.co/G3oahMoh4Y#ROGPhone6 pic.twitter.com/LOsmA4Z22C
— ROG Global (@ASUS_ROG) June 24, 2022
Lo smartphone ROG Phone 6 avrà, inoltre, la certificazione IPX4 per gli spruzzi d’acqua e sarà il primo ad ottenerla insieme agli altri modelli dello smartphone presentati. Come già specificato, lo smartphone avrà lo Snapdragon 8+ Gen1 ed una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W ( disponibile sia per il modello base che per quello Pro). Infine, il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale e da altri due sensori aggiuntivi.
Get ready!
The 1st gaming phone with Qualcomm® Snapdragon® 8+ Gen 1 is coming SOON#ROGPHONE6 #ForThoseWhoDare pic.twitter.com/jax1XbDcA5— ROG Global (@ASUS_ROG) May 20, 2022
Prezzo
Come già accennato all’inizio di questo articolo, lo smartphone verrà lanciato il 5 luglio durante un evento. I nuovi modelli dello smartphone sarà lanciati in contemporanea in Italia e negli altri paesi. Per quant riguarda il prezzo, un recente leak ha affermato che si aggirerebbe intorno ai 799 euro.
Fonte: Gizchina