Asus ROG Phone 5
AndroidLeaks e Curiosità

Asus ROG Phone 6: prezzo in Europa e nuovi dettagli

Si torna a parlare di Asus ROG Phone 6, il nuovo smartphone dell’azienda che verrà lanciato il 5 luglio. La “chicca” del nuovo prodotto Asus sarà molto probabilmente il nuovo chipset Snadragon 8+ Gen1. In queste ore, però, sarebbe stato condiviso l’ipotetico prezzo europeo del ROG Phone 6 e sarebbe emersi nuovi dettagli in merito alle specifiche.

Asus ROG Phone 5s
Asus ROG Phone 5s

Leggi anche:

Asus ROG Phone 6

Manca davvero poco all’arrivo dell’Asus ROG Phone 6, il primo smartphone a possedere il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen1. Nuovi dettagli sono emersi dedicati alle specifiche tecniche dello smartphone. Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo Asus potrebbe presentare un display AMOLED  da 6.78 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate a 165 Hz.

Lo smartphone ROG Phone 6 avrà, inoltre, la certificazione IPX4 per gli spruzzi d’acqua e sarà il primo ad ottenerla insieme agli altri modelli dello smartphone presentati. Come già specificato, lo smartphone avrà lo Snapdragon 8+ Gen1 ed una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W ( disponibile sia per il modello base che per quello Pro). Infine, il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale e da altri due sensori aggiuntivi.

Prezzo

Come già accennato all’inizio di questo articolo, lo smartphone  verrà lanciato il 5 luglio durante un evento. I nuovi modelli dello smartphone sarà lanciati in contemporanea in Italia e negli altri paesi. Per quant riguarda il prezzo, un recente leak ha affermato che si aggirerebbe intorno ai 799 euro. 

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più