Android Leaks

Arriva il primo hands on di Vivo V11 Pro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Poche ore sono trascorse dall’arrivo delle prime immagini leaked del Vivo X23, ma non sono tardate ad arrivare nemmeno quelle del Vivo V11 Pro, una delle varianti di V11 che verra presentata insieme ad X23 in un evento ad hoc che si terrà in India il sei settembre.

Partendo dalla parte frontale essa é esattamente identica in tutto e per tutto a quella vista su Vivo X23. Ci troviamo di fronte ad un display dotato di cornici davvero ridotte con l’aggiunta dell’iconica notch in stile Essential Phone che adesso occupa una porzione minore della cornice supeiriore dello smartphone.

Discorso differente invece per la parte posteriore dove seppur troviamo la medesima predisposizione del doppio sensore posteriore come su Vivo X23, il retro in vetro curvo ai lati ricorda molto quello visto su Honor 9, il quale dovrebbe aiutare l’utilizzo ad una mano vista la diagonale del display che non dovrbbe differire dai 6.4″ di diagonale di X23. Il display potrebbe adottare un’unità dotata di tecnologia AMOLED in risoluzione Full HD+ la stessa vista su Oppo R17, caratteristica non molto scontata vista la fascia di prezzo a cui storicamente la serie V viene proposta sul mercato. Le immagini mostrano inoltre la presenza del jack per le cuffie da 3,5mm unito ad un’anacronista porta micro USB oltre alla presenza di un sensore di impronte posto sotto il display.

Il resto delle specifiche teniche emerse nei giorni scorsi parlano di un SoC Qualcomm Snapdragon 660, unito a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 256 GB. Passando al comparto fotografico ci troviamo di fronte ad un doppio sensore posteriore da 12 + 5 megapixels, mentre la fotocamera frontale per accontentare gli amanti dei selfie più accaniti é da ben 25 megapixels. Ad alimenatre il tutto troviamo una batteria da 3.400 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Via Gizchina.com e GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più