AppleLeaks e Curiosità

Apple sta lavorando ad un monitor 7K? (RUMORS)

Le notizie su Apple non si fermano (così come l’azienda stessa). Secondo quanto condiviso online da alcuni rumors, Apple starebbe lavorando su un monitor 7K.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple e il nuovo monitor

Secondo alcune indiscrezioni, Apple starebbe pensando ad un nuovo Apple Studio Display che dovrebbe essere un sostituto del Pro Display XDR o, addirittura, una nuova gamma di monitor Secondo i rumors, il monitor di Apple dovrebbe avere una risoluzione 7K. 

Il Pro Display XDR possiede un pannello da 32 pollici 6K con una densità di 218 pixel per pollice. Il nuovo monitor in questione potrebbe avere una risoluzione più alta portando così ad una densità di pixel di 245 ppi oppure rimanere sulla stessa densità se il monitor presenterà un pannello più grande di 36 pollici.

Secondo le fonti, l’Apple Studio Display potrebbe essere proprio quel famoso monitor di cui si parlò lo scorso 2021 con il numero di modello J327. Infine, Apple starebbe lavorando anche ad un monitor con chip Apple Silicon dedicato.

Al momento, non ci sono conferme o ufficialità. Dobbiamo solo aspettare.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più