Talpe in casa Apple: la società avvisa i dipendenti
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: Videocamera di sorveglianza e HomePod con display in arrivo! Sempre più conferme

Aggiornamento 4 Dicembre.

Le ipotesi sulla videocamera di sorveglianza targata Apple si fanno sempre più concrete. L’ analista Ming-Chi Kuo ha fatto sapere che l’azienda di Cupertino sta puntando sul smart home grazie alla sua nuova partnership con i cinesi Goertek. Gli stessi che si occuperanno della produzione del nuovo modello di AirPods dedicati alla domodica previsti per il 2026.

La videocamera Apple sfrutterà tutte le funzionalità legate all’intelligenza artificiale ma vanterà anche dell’assistente Siri. Non è tutto! Stando ad un brevetto, questa potrebbe essere dotata di una funzione rivoluzionaria, ovvero quella di essere in grado di riconoscere persone anche senza inquadrare il viso.

Infine, la produzione diHomePod con display sarebbe ultimata.

Leggi anche:

Via

Apple, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, sta lavorando alla realizzazione di una videocamera di sorveglianza smart. Questo non sarebbe l’unico progetto in quanto, oltre ad una “casa smart“, la mela sta per progettare delle nuove AirPods ricche di funzionalità correlate alla salute.

La produzione di massa della videocamera potrebbe essere distante, infatti si parla di date vicine al 2026. Dunque, un prodotto di questo genere, stando alle tempistiche, dovrebbe essere rilasciato nel 2027.

Apple

Sarà ovvviamente un dispositivo intelligente con connessione wireless, l’intelligenza artificiale e l’assistente vocale Siri. Infine, anche per le AirPods bisognerà attendere almeno il 2026.

Fonte

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più