iphone 13 pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple: secondo alcuni brevetti i nuovi dispositivi avranno i bordi luminosi?

Apple ormai le pensa proprio tutte. Secondo quanto riportato online, l’azienda di Cupertino ha pensato di inserire nei suoi nuovi dispositivi i bordi luminosi.

Apple iPhone 13 pro max
Apple iPhone 13 pro max

Leggi anche:

Apple e i bordi luminosi

Secondo alcune fonti trapelate online ci sarebbero due nuovi brevetti di Apple che presenterebbero nuove tecnologie sui suoi nuovi dispositivi. Il primo, che è stato depositato il 30 dicembre 2021, presenta un nuovo prodotto dell’azienda con angoli e bordi illuminati.

Apple brevetto
Apple brevetto

Il prodotto in questione potrebbe essere rappresentato da un iPad ma viene specificato che la nuova tecnologia potrebbe essere inserita anche su altri device. Materialmente, i nuovi prodotti Apple dovrebbero avere angoli illuminati  con luci che si estendono fino ai bordi creando, così, uno schermo unico luminoso.

Novità sarebbe anche la possibilità di inserire, secondo le informazioni, questa nuova tecnologia anche sui bordi curvi. Ma, ovviamente, è tutto in fase di sperimentazione. Il secondo brevetto, invece, potrebbe basarsi sull’idea che tutti i device dell’azienda possano ricaricarsi tra loro. In questo contesto, potrebbe esserci la possibilità di avere un sistema dove gli schermi di iPhone, iPad e Mac possano ricaricare altri device.

Secondo quanto emerso, l’azienda vorrebbe inserire sotto la scocca dei cavi di ricarica wireless su iPad, iPhone e Macbook in modo che questi possano essere utilizzati come fonte di ricarica permettendo una ricarica di più dispositivi contemporaneamente.

Ovviamente, tutto ciò è ancora in fase di sperimentazione e non ci sono ancora notizie ufficiali.

Via: Everyeye

Photo by: Patently Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più