Continuano i Rumors dedicati al ritorno del Touch ID su iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni potremmo rivederlo sull’iPhone 15.

Leggi anche:
- Disney+: ti aspetta una settimana ricca di novità streaming!
- Netflix si aggiorna e cambia interfaccia: ecco su quali dispositivi
- GUIDA| Come inserire Face ID o codice per proteggere le tue app?
Quando rivedremo il Touch ID?
Alcuni lo amano mentre altri lo odiano. Dopo la sua scomparsa sugli ultimi modelli di iPhone, in questi mesi stanno trapelando nuovi rumors su un ritorno del Touch ID su iPhone. Secondo un brevetto trapelato online, Apple starebbe lavorando ad una nuova tecnologia per integrare le fibre ottiche sotto al display, utili per una maggiore precisione per l’acquisizione di impronte digitali.

Se fosse vero, potrebbe tornare la possibilità di reintrodurre uno scanner per le impronte digitali sotto al pannello. Secondo alcuni leakers, Apple starebbe lavorando a questa nuova tecnologia per poter reintrodurre il Touch ID sugli iPhone. La condivisione di questo brevetto, però, potrebbe significare che la tecnologia non sia ancora pronta e che, trattandosi di un brevetto, non sappiamo se Apple introdurrà questa nuova funzione.
L’unica cosa certa è che la novità non sarà presente sui nuovi iPhone 14. Molto probabilmente dovremmo aspettare gli iPhone 15 o, addirittura, i modelli successivi. Noi come sempre ti terremo aggiornato sulle ultime news relative ad Apple.
Tu vorresti un ritorno del Touch ID?
Fonte: techradar
Photo by: patiently apple