iPhone SE 3
AppleLeaks e Curiosità

Apple progetta l’iPhone SE+ 5G? Ecco tutto ciò che sappiamo

In questi giorni si sta parlando prevalentemente dell’iPhone SE. Apple, infatti, sembrerebbe davvero vicino alla presentazione e al lancio del suo nuovo smartphone. Già negli scorsi giorni ti avevamo aggiornato sull’ipotetico iPhone SE 3 ma ora sembrano esserci nuove news.

iPhone SE 3 render
iPhone SE 3 render

Leggi anche:

Apple iPhone SE+

Secondo quanto condiviso da Ross Young, CEO di Display Supply Chan Consultants, su Twitter potrebbero esserci delle novità che riguarderebbero il nuovo iPhone SE. Il nuovo modello dell’azienda di Cupertino potrebbe avere il nome di iPhone SE+ 5G e potrebbe essere presentato nel 2023 (quindi un anno prima rispetto quanto condiviso in questi giorni).

In più, il nuovo modello di iPhone presenterebbe uno schermo da 5,7 pollici. Ma questo non è del tutto sicuro. Nei giorni precedenti ti ricordiamo che sono stati condivisi alcuni render online che presenterebbero il nuovo iPhone ma, come sempre, niente è certo.  In tutto questo , però, secondo fonti online Apple potrebbe addirittura tenere un evento tra marzo e aprile durante il quale presenterà  il suo nuovo prodotto. Ma questo è tutto da vedere.

Attendiamo notizie più ufficiali a riguardo.

Via: Everyeye

Photo by: XLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più