Apple non presenterà iPhone 12 il 15 Settembre
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple potrebbe non presentare iPhone 12 il 15 Settembre

Dopo aver previsto l’annuncio da parte di ieri da parte di Apple, Mark Gruman di Bloomberg torna a dare le sue previsioni per l’evento del 15 Settembre. Questa volta però nessuna buona notizia, a quanto pare infatti durante l’evento che si terrà tra pochi giorni non verrà presentato nessun iPhone. Questo non vuol dire che mancheranno importanti novità dalle parti di Cupertino.

Leggi anche: Apple annuncia l’evento autunnale. La data è fissata per il 15 settembre

NIENTE IPHONE 12 NEL MESE DI SETTEMBRE: I PROTAGONISTI SARANNO APPLE WATCH 6 ED IL NUOVO IPAD AIR

Secondo alcune fonti vicine a Mark Gruman, Apple non presenterà iPhone 12 durante l’evento del 15 Settembre. Il giornalista di Bloomberg ha già previsto l’annuncio dell’evento nella giornata di ieri, e più volte le sue previsioni si sono rivelata esatte. Secondo molti analisti i nuovi iPhone verranno presentati nel corso di un evento separato che si terrà nel mese di Ottobre.

A sostenere questa tesi c’è il ritardo nella produzione di massa, che avrebbe costretto Apple a rivedere i propri piani. Addirittura si parla di una produzione che entrerà a pieno regime solamente verso fine Settembre. In più all’inizio sarà disponibile solamente iPhone 12 da 6,1″ mentre il modello più compatto da 5,4″ e le varianti Pro saranno disponibili solamente in un secondo momento.

A sostenere quanto detto da Mark Gruman ci pensa anche John Paczkowski, un giornalista statunitense molto vicino all’azienda di Cupertino. Senza specificare cosa verrà presentato John si limita ad affermare su Twitter: “Non trattenete il vostro respiro per i nuovi iPhone

I protagonisti dell’evento saranno con ogni probabilità Apple Watch 6 ed il nuovo iPad Air che richiamerà nel suo design i modelli della serie Pro. In più Apple dovrebbe presentare i dispositivi trovatutto AirTags, che secondo i nuovi rumor dovrebbero essere già in fase di produzione. Tra i nuovi prodotti in attesa di presentazione ci sono anche le prime cuffie a padiglione di Apple, le AirPods Studio, il nuovo HomePod Mini ed infine potrebbe esserci posto anche per il primo MacBook con processore Apple Silicon.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più