AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: nuove indiscrezioni sul futuro pieghevole dell’azienda

Gurman, come ogni settimana che si rispetti, ha voluto condividere nella sua newsletter alcune nuove indiscrezioni relative al primo ipotetico pieghevole di Apple.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple e il suo primo pieghevole: le indiscrezioni

Già qualche giorno fa ti abbiamo accennato su alcuni rumors inerenti al primo pieghevole di Apple. Ebbene, Mark Gurman, all’interno della sua settimanale newsletter, ha deciso di condividere nuove indiscrezioni a riguardo.

Dopo le prime informazioni date dall’analista Ross Young, Gurman ha affermato che il pieghevole della casa di Cupertino potrebbe essere un notebook con una tastiera full-size che, all’occorrenza, potrebbe trasformarsi in un ampio display da 20 pollici con supporto a tastiera esterna.

Tutto questo farebbe pensare ad un “ibrido” tra un Mac/iPad.. Secondo quanto emerso da Gurman, Apple starebbe già a lavoro su questo nuovo prodotto. Ma, ovviamente, le notizie a riguardo sono davvero poche. Il dispositivo molto probabilmente non arriverà prima del 2026 (anno in cui vedremo anche la Apple Car?).

Al momento, quindi, abbiamo solo notizie fondante su indiscrezioni.

Fonte: Gurman (newsletter)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più