Apple problemi per i lockdown in Cina
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: l’evento potrebbe tenersi l’8 Marzo (rumors)

Notizia appena arrivata è che Apple potrebbe organizzare il suo evento primaverile l’8Marzo. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple e l’evento primaverile

Secondo quanto emerso da un rapporto di Bloomberg, l’evento primaverile di Apple potrebbe tenersi l’8 Marzo. Attenzione però, al momento sono solo dei rumors ma sembra che la notizia stia girando già da un po’. Durante l’evento di Apple potrebbero essere presentati il nuovo iPhone SE 3, un iPad Air 5 e il rilascio di iOS 15.4.

Inoltre, Bloomberg dichiara che l’evento potrebbe introdurre “un anno potenzialmente record per il lancio di prodotti”. La data condivisa è, come già detto, l’8Marzo ma questa potrebbe anche cambiare a causa di alcuni ritardi “di produzione o altri cambiamenti”.

L’evento, secondo quanto riportato, punterà sulla presentazione del nuovo iPhone SE  e un nuovo iPad Air insieme al rilascio di iOS 15.4. Infine, Bloomberg dichiara che durante l’evento Apple potrebbe addirittura lanciare un nuovo Mac con Apple Silicon.

Fonte: Bloomberg

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più