Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro?
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro?

Il Natale è già passato, ma non è troppo tardi per ricevere un ultimo regalo da Steve H.McFly, meglio conosciuto dai più come @OnLeaks. Il noto leaker questa volta ha anticipato il design degli iPad Pro attesi per il 2020. Diversamente degli altri tablet di casa Apple la serie Pro eredita il comparto fotografico direttamente dalla gamma iPhone, senza mai però vedere anche l’arrivo di una seconda fotocamera. Questa volta però le cose potrebbero cambiare.

Leggi anche: Apple festeggia il Natale: dal 24 al 29 Dicembre App e Giochi gratis per gli utenti iOS

ipad pro 2020 avrÀ 3 fotocamere posteriori, saranno le stesse di iphone 11 pro?

Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro?
Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro? | Evosmart.it

Steve non ha dubbi, questo almeno osservando i suoi render di iPad Pro nei tagli da 11 e 12,9 pollici. Se nella parte frontale non ci sono differenze degne di nota, è sul retro che salta all’occhio la prima grande differenza. Impossibile non notare infatti l’ingombrante comparto fotografico che sembra essere direttamente ereditato da iPhone 11 Pro. Per il resto invece sembrano non esserci altre differenze degne di nota: i tasti fisici, il connettore magnetico per la Apple Pencil e il connettore USB-C sono sempre lì.

Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro?
Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro? | Evosmart.it

Nonostante questi rendere sembrino togliere ogni dubbio, secondo alcune testate (tra cui l’autorevole Bloomberg) ci saranno 2 fotocamere accompagnate da un sensore di tipo TOF. Si tratterebbe in questo caso di una differenza importante rispetto all’attuale gamma iPhone.
Altri rumor invece insistono sulla presenza su iPad 2020 degli attesissimi display mini LED, una tecnologia già attesa verso fine 2019 e che secondo le voci di corridoio dovrebbe essere pronta durante la prima metà del 2020. Ma sarà abbastanza per vedere questi nuovo display sul prossimo iPad Pro?

L’ultimo dubbio, su cui nemmeno @OnLeaks si è sbilanciato, riguarda i materiali presenti sulla back cover. Sebbene solitamente Apple ci ha abituato, per quanto riguarda la gamma iPad, ad una costruzione realizzata in lega di alluminio secondo alcuni, visto anche il comparto fotografico identico, potrebbe venir ripresa la stessa soluzione in vetro opaco di iPhone 11 Pro. Voi cosa preferite alluminio o vetro?

Via: Macitynet

Fonte: OnLeaks

1 commento

Apple sceglie BOE: sarà il secondo fornitore di display OLED - Evosmart.it 30 Dicembre 2019 at 16:30

[…] Apple: iPad Pro 2020 con la stessa fotocamera di iPhone 11 Pro? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più