Apple
AppleLeaks e Curiosità

Apple: il 2023 sarà l’anno dei Mac e degli iPad!

Dopo i render e i rumors dedicati all’iPhone 14, Mark Gurman nella sua newsletter settimanale ha voluto svelare delle notizie alquanto particolari sul futuro di Apple. Sembra, infatti, che il 2023 sarà un anno “storico” per l’azienda di Cupertino poiché sarà pronto a presentare nuovi Mac ed iPad!

Apple e i  nuovi progetti
Apple

Leggi anche:

Apple e i nuovi progetti

Con i nuovi sistemi operativi in arrivo e un iPhone 14, Apple starebbe già pensando alla sua nuova line up per l’anno 2023. Secondo quanto riferito da Mark Gurman, l’azienda di Cupertino è pronta a rivoluzionare i suoi prodotti presentando il prossimo anno nuovi Mac ed iPad di ultima generazione. Stando alle indiscrezioni, i mesi che arriveranno saranno ricchi di novità hardware e software per Apple.

Un nuovo iPad dovrebbe essere lanciato già alla fine del 2022 che dovrebbe essere il primo prodotto a presentare il connettore USB-C. Inoltre, poco più tardi, potrebbe essere presentato anche un iPad Pro da 11″ e da 12,9″ con chip M2, che hanno attualmente codename J617 e J620 presso Apple.

Accanto a questi due nuovi prodotti, potrebbe arrivare anche un iPad con schermo da 14 pollici o 15 pollici che dovrebbe essere lanciato durante i primi mesi del 2023 insieme ad un Mac mini con chip M2 che dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti, ossia M2 “vanilla” ed M2 Pro.

iPhone 14
iPhone 14

Non mancherà un nuovo MacBook Pro da 14 pollici o 16 pollici con chip M2 nelle versioni Pro e Max. Immancabile il debutto del nuovo modello di Mac Studio, il Mac Pro con chip M2 Ultra o M2 Extreme. 

visore AR Apple
visore AR Apple

Infine, Mark non può non nominare anche il nuovo visore AR/VR di Apple che sarà dotato di chip M1 ma, stando agli ultimi rumors, è più probabile che presenterà l’M”.

Fonte: Bloomberg

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più