iPhone 15 fotocamera con lente periscopica
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple è pronta a dire addio ai tasti fisici?

Ming-Chi Kuo torna a parlare di iPhone 15 Pro svelando un dettaglio “rivoluzionario”. Questa volta non si parla di caratteristiche tecniche ma di estetica infatti, le notizie in uscita riguarderebbero proprio i pulsanti dello smartphone. Qualcosa potrebbe cambiare?

Leggi anche:

IPHONE 15 PRO: ADDIO AI TASTI FISICI?

Un tweet pubblicaro sull’account ufficiale di Kuo lascia intendere che i prossimi iPhone non avranno i pulsanti del volume e di accensione come allo stato attuale, ma potrebbe essere allo stato solido. Questi saranno molto simili al tasto home dell’iPhone 7 per intenderci e andrebbero a sostituire i classici tasti meccanici.

A quanto sembra, stando ai rumor, questa novità riguarderà solamente i modelli pro che, proprio a quanto detto, saranno dotati di Taptic Engine aggiuntivi sulle cornici laterali. Ovviamente non ci sono conferme inerenti a questo e non sappiamo nemmeno se sarà così reale come progetto. Tuttavia, vi invitiamo come sempre a prendere tutto ciò con le pinze.

In caso di novità vi aggiorneremo.

 

Via: Macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più