Apple Mac Mini
AppleLeaks e Curiosità

Apple: arriverà un Apple Mac Studio? Di cosa si tratta?

Avevamo già parlato della possibilità che Apple possa presentare durante l’anno ben 4 nuovi Mac. Ebbene, secondo quanto trapelato online in queste ore, ci sarebbe un nuovo prodotto che potrebbe fare gola a molti.

Apple Mac Mini

Leggi anche:

Apple Mac Studio

Secondo quanto condiviso, Apple sta lavorando ad un nuovo tipo di Mac: l’Apple Mac Studio conosciuto internamente con il nome codificato “J375”. Il nuovo prodotto Apple si baserebbe principalmente sul Mac Mini con hardware, però, più potente.

Le versioni in sviluppo sarebbero due: una con chip M1 Max e la seconda con chip Apple Silicon.

Ovviamente, il nome del nuovo prodotto potrebbe cambiare nel corso del suo sviluppo. Per quanto ne sappiamo, il modello del nuovo prodotto dovrebbe ritrovarsi fra quello del mac Mini e il Mac Pro e sarebbe tendenzialmente dedicato agli utenti professionisti.

Già Mark Gurman in una sua newsletter aveva parlato di un nuovo “Mac Pro più piccolo” e sembra possa essere proprio l’Apple Mac Studio. L’evento Apple è alle porte ma potremmo vedere il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino (secondo quanto affermato anche dallo stesso Gurman) durante l’evento di giugno.

Chissà. Noi attendiamo maggiori notizie.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più