MacBook Pro
AppleLeaks e Curiosità

Apple: ancora rumors sui nuovi modelli di MacBook Pro e iPad Pro

Secondo quanto condiviso dall’analista Kuo, i nuovi modelli di MacBook Pro e iPad Pro entreranno in produzione di massa quest’anno. Scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli che ha voluto condividere Kuo in merito ai nuovi prodotti di Apple.

MacBook Pro
MacBook Pro

Leggi anche:

I nuovi MacBook Pro e iPad Pro

I fornitori Apple inizieranno la produzione in serie di nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici, MacBook Pro da 16 pollici e iPad Pro nel quarto trimestre del 2022 e tutti i dispositivi rimarranno probabilmente dotati di chip a 5 nm, questo è quanto riferito dall’analista Apple Ming- Chi Kuo.

In un paio di tweet, Kuo ha affermato che il partner di Apple per la produzione di chip TSMC non inizierà a spedire chip a 3 nm fino a gennaio 2023, e quindi si aspetta che i nuovi modelli MacBook Pro e iPad Pro rimarranno con chip a 5 nm.

Il nuovo iPad Pro con chip M2 dovrebbe essere rilasciato a ottobre, ma i tempi per i nuovi modelli di MacBook Pro sono meno chiari a causa di  alcune voci che suggeriscono un rilascio entro la fine dell’anno e altre che puntano verso un lancio nel 2023. 

I nuovi modelli di MacBook Pro dovrebbero essere dotati di chip M2 Pro e M2 Max che, secondo  alcune indiscrezioni precedenti,  potrebbero essere i primi chip a 3 nm di Apple. Tuttavia, se le ultime informazioni condivise da Kuo sono accurate, i primi dispositivi Apple con chip basati sul processo a 3 nm di TSMC non verranno rilasciati fino al prossimo anno.
Oltre ai futuri Mac e iPad, si prevede che anche il chip A17 Bionic nell’iPhone 15 Pro del prossimo anno sarà un chip a 3 nm.

Noi, nel frattempo, attendiamo l’evento di settembre che Apple ha annunciato ufficialmente qualche giorno fa durante il quale vedremo finalmente i nuovi iPhone 14. 

Fonte: macrumors

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più