Android 13
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Android 13 ti darà la possibilità di regolare l’intensità della torcia

Android 13 sta per arrivare. Qualche mese fa Google ha lanciato la prima beta per gli sviluppatori di Android 13. L’aggiornamento è infatti intitolato “Tiramisù” in riferimento al famoso dolce. Tra le novità che Android 13 porterà con sè ce n’è una davvero particolare. Scopriamola insieme in questo articolo.

Android 13
Android 13 per sviluppatori

Leggi anche:

Android 13 e la prima novità

Secondo quanto trapelato online, sembra che con Android 13 Google consentirà finalmente di correggere l’intensità della luminosità della torcia sul telefono Android. Questa opzione, che è presente su iOS da diverse generazioni, consente di ridurre o aumentare l’intensità della torcia tramite l’interfaccia.

Ricordiamo che tutti gli smartphone offrono la funzione “torcia” o “torcia”. L’opzione di Android 13  utilizza il flash LED della fotocamera per emettere un raggio di luce che potrà finalmente essere regolato. Secondo quanto dichiarato, però, non tutti i dispositivi con Android 13 supporteranno il controllo della luminosità della torcia.

Molto probabilmente, è possibile che l’opzione venga prima riservata agli smartphone della gamma Google Pixel. Oltre questa novità non c’è ancora molto di cui parlare per ciò che riguarda Android 13. Noi, come sempre, ti terremo aggiornato.

Fonte: Gizchina

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più