Twitter
Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Anche Twitter decide di “copiare” i video-reazione di Tik Tok?

Ormai i social sono sulla cresta dell’onda. Instagram con i suoi Reels e Tik Tok con i suoi balletti. Sembra, però, che Twitter abbia deciso di “copiare” quest’ultimo introducendo i video-reazione ai tweet.

Twitter reazione
Twitter reazione

Leggi anche:

Twitter e la reazione ai video

Il famoso social Twitter ha annunciato che sta testando una nuova funzionalità chiamata “cita tweet con reazione” in cui puoi inserire una copia di un tweet in una foto o in un video invece di rispondere semplicemente con un testo.

Twitter afferma che che la funzione è attualmente in fase di test su iOS. Se hai accesso alla funzione, il menu retweet avrà un pulsante “Cita Tweet con reazione”. Quando lo tocchi si accede ad una schermata in cui puoi scattare una foto o un video su cui inserire il tweet o sceglierne uno dal rullino fotografico.

Diciamo la verità, questa nuova funzione di Twitter è molto simile alle risposte-video di Tik Tok o di Instagram ma, si sa, tutto è lecito pur di riportare gli utenti su un social. Molte sono state le feature presenti su Twitter in questi ultimi mesi, tra cui i commenti di risposta tramite foto o video oppure moderatori per le molestie e i fake.

In ultimo, sembra che Twitter stia pensando ad un modo molto più semplice di iniziare a scrivere sul social.

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più