Leaks e Curiosità

Amazon: dopo il Prime Day ci sarà un nuovo evento Prime ad ottobre?

Amazon

Non solo Amazon Prime Day. Dopo l’annuncio delle date ufficiali ( 12 e 13 luglio 2022), potrebbe arrivare addirittura un altro nuovo evento Prime nel mese di ottobre. Ebbene si, a quanto pare, per gli utenti Amazon sarà uno ricco ( nel vero senso della parola) di offerte. 

Amazon Prime Day
Amazon Prime Day

Leggi anche:

Non solo Prime Day

Qualche settimana fa ti abbiamo annunciato le date ufficiali dell’evento annuale Amazon Prime Day che sarà atteso per i giorni del 12 e del 13 luglio. Ma ci sarebbe di più. Secondo quanto riportato dai siti  CNBC e dal Business Insider, potrebbe arrivare u nuovo evento Amazon chiamato Prime Fall Deal Event che dovrebbe essere lanciato durante il mese di ottobre.

Inoltre, il periodo dell’evento non sarebbe del tutto causale visto che nello stesso arco temporale ci sarebbero anche altri due eventi del sito e-commerce: Cyber Monday e Black Friday che, di solito, si terrebbero poco prima delle feste natalizie, durante il mese di novembre.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo evento autunnale di Amazon potrebbe focalizzarsi su “sconti frenetici su TV, scarpe da ginnastica ed altri articoli” oppure su “offerte lampo a tempo limitato”. Ma perché creare un nuovo evento? A quanto pare l’azienda  vorrebbe cercare di stimolare la crescita nell’acquisto attraverso il suo sito e-commerce dopo i recenti risultati che non hanno registrato grandi numeri. Gli dati non fruttuosi, secondo il CEO Andy Jassy, sarebbero dovuti alla guerra e alla pandemia.

A parte questo, l’annuncio ufficiale del nuovo evento autunnale dell’azienda  potrebbe arrivare nel mese di settembre. 

Ti ricordiamo che potrai seguire l’evento Prime entrando a far parte del nostro canale Telegram dedicato:

Fonte: DigitalTrends

 

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più