AirPods Pro
AppleLeaks e Curiosità

AirPods Pro 2: si parla di una data di lancio e prime specifiche

In vista dell’evento annuale di Apple, sono molti i leakers che condividono sempre di più notizie inerenti ai nuovi dispositivi dell’azienda. Questa volta tocca agli AirPods Pro 2 che potrebbero essere lanciati quest’anno.

AirPods Pro
AirPods Pro

Leggi anche:

AirPods Pro 2: cosa sappiamo

Secondo quanto condiviso online, i nuovi AirPods Pro 2 presenteranno dei sensori biometrici sotto la scocca che dovrebbero conferire agli auricolari dell’azienda le stesse funzioni di tracking presenti in Apple Watch. Novità potrebbe essere un redesign del dispositivo costituito dall’eliminazione dello stelo degli AirPods.

Inoltre, sotto la scocca degli AirPods Pro 2 potremmo trovare un nuovo chip che porterà con sè nuove funzionalità tra cui l’inserimento  della Modalità Trasparenza automatica. I nuovi auricolari Apple saranno probabilmente i primi ad avere l’audio loseless e presentare un case migliorato a causa della presenza della funzione Dov’è e dell’emissione dei relativi suoni.

Quando verranno lanciati? Molto probabilmente i nuovi AirPods Pro 2 non verranno lanciati prima dell’evento Apple di Settembre/Ottobre o, almeno, non prima della fine di quest’anno.

Come sempre, ti terremo aggiornati a riguardo.

 

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più