AirPods Pro
AppleLeaks e Curiosità

AirPods Pro 2: Apple lavora a tante nuove funzionalità!

Gli AirPods Pro 2 di Apple arriveranno presto. Sono trapelati, infatti, nuovi rumors che ci danno maggiori dettagli su specifiche tecniche e design. Ecco, quindi, come potrebbero essere i nuovi auricolari di Apple.

AirPods Pro 2 custodia
AirPods Pro 2 custodia

Leggi anche:

I nuovi AirPods Pro 2

Si torna a parlare degli AirPods Pro 2. Il nuovo modello di auricolari di Apple saranno dotati di un nuovo System-in-Package (SiP) per il chip H1, che supporta la cancellazione attiva del rumore adattiva. Il nuovo SiP offre prestazioni migliori e un migliore consumo energetico grazie ad una “maggiore integrazione e migliore tecnologia di produzione”.

AirPods Pro 2
AirPods Pro 2

Secondo i rumors, i nuovi AirPods Pro 2 presenteranno un miglioramento per la funzione di ricerca in caso di perdita del dispositivo e avrà, inoltre, uove funzionalità come il monitoraggio della frequenza cardiaca e una modalità di utilizzo degli apparecchi acustici. La custodia è dotata di una porta USB-C e possiederà  una ricarica rapida ottimizzata.

Da come puoi notare dalle immagini, il design non cambia di molto ed è molto simile ai suoi modelli precedenti di AirPods. Gli steli di AirPods Pro 2 presentano  gli stessi pulsanti sensibili alla pressione presenti nella generazione precedente.

AirPods Pro 2 custodia
AirPods Pro 2 custodia

Gli AirPods Pro 2 potrebbe anche essere in grado di monitorare la temperatura attraverso l’utilizzo  del sensore di frequenza cardiaca. Al momento, però, non ci sono dettagli in merito. La funzione Hearing Aid funziona in combinazione con la nuova custodia, che dispone di un microfono e che può trasmettere ciò che sente all’auricolare in modo da  migliorare il suono.

AirPods Pro 2
AirPods Pro 2

In termini di audio, a quanto pare possiamo aspettarci una combinazione di unità drive ad alta ampiezza personalizzate e amplificatori ad alta gamma dinamica, con equalizzatore adattivo automatico, audio spaziale per il rilevamento della testa e condivisione dell’audio.

Fonte: gsmarena

Photo by: 52audio

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più